3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alexandre Pato torna al San Paolo, è ufficiale

La notizia nell’aria da diverse ore, adesso è ufficiale: Alexandre Pato è un nuovo giocatore del San Paolo, il club in cui ha già militato dal 2014 al 2016. Dopo l’esperienza in Cina con la maglia del Tianjin Tianhai, il “Papero” ex Milan ha detto sì alla proposta del Tricolor Paulista che in un comunicato ufficiale ha ufficializzato l’operazione. Per l’attaccante brasiliano classe 1989 contratto fino al 2022.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

A volte ritornano. La notizia nell'aria da diverse ore, adesso è ufficiale: Alexandre Pato è un nuovo giocatore del San Paolo, il club in cui ha già militato dal 2014 al 2016. Dopo l'esperienza in Cina con la maglia del Tianjin Tianhai, il "Papero" ex Milan ha detto sì alla proposta del Tricolor Paulista che in un comunicato ufficiale ha ufficializzato l'operazione. Per l'attaccante brasiliano classe 1989 contratto fino al 2022

Immagine

Alexandre Pato e l'addio alla Cina

Pochi giorni fa Alexandre Pato ha deciso di chiudere la sua esperienza in terra cinese, dopo due stagioni comprando il suo cartellino dal Tianjin Tianhai. Una decisione presa anche alla luce dello scandalo che ha coinvolto il presidente del club, Shu Yuhui, che è stato arrestato dalle autorità insieme ad altri manager per aver fatto falsa propaganda con una sua azienda. Il periodo da svincolato dell'ex Milan è durato pochissimo.

Ufficiale, Alexandre Pato torna al San Paolo

E' ufficiale il trasferimento di Alexandre Pato al San Paolo. L'attaccante classe 1989 ha dunque deciso di tornare in patria accettando la proposta del club in cui ha militato dal 2014 al 2016. Un'esperienza non troppo fortunata, che il "papero" spera di mettersi alle spalle. Voglia di rivincita per il bomber che ha firmato un contratto fino al 2022. Una dimostrazione da parte del Tricolor della grande fiducia riposta nel giocatore. Quest'ultimo nei mesi scorsi era stato accostato anche al Milan, per quella che sembrava una possibile occasione a parametro zero. Alla fine però tutto si è concluso con un nulla di fatto, come per l'interesse di altre società brasiliane come il Santos e il Palmeiras. Ora però le chiacchiere stanno a zero per il "Papero" che a 30 anni vuole tornare a stupire in Brasile, con un sogno, quello di tornare in nazionale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views