video suggerito
video suggerito

Alex Del Piero alla conquista dell’America tra scuole calcio, squadre, locali e vip

Il ‘Pinturicchio’ è co-proprietario di una compagine di calcio, la LA10Fc, ma ha anche diverse Accademie dove insegna calcio sparse tra New York e Los Angeles. Possiede anche dei locali e vive in una villa da 5.5 milioni di euro sulle colline di Bel Hair, circondato da star della musica, dello sport e dello spettacolo.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI

Alex Del Piero si sta prendendo anche gli Stati Uniti. Dopo aver spopolato in Italia e in Europa con la maglia della Juventus e successivamente in Australia con i colori del Sidney, l'ex 10 bianconero e della Nazionale azzurra in questi anni sta provando a conquistare l'America. Non a colpi di fantasia e di genio come faceva quando giocava a calcio, ma in un modo tutto particolare, investendo nei propri affari e acquistando case da sogno.

Immagine

La villa tra le star

Un Del Piero inedito, mai visto, poco pubblicizzato ma che sta facendo parlare di sè al di là dell'Oceano Atlantico. L’anno scorso il 44enne ex campione della Juventus e della Nazionale italiana si è comprato una villa da sogno sulle colline di Bel Air. Una zona molto ambita dalle star attaccata a quelle di Jack Nicholson, Sylvester Stallone, Jennifer Lopez e Rod Stewart. Una casa da sogno con con cinque camere da letto, sei bagni, una sala cinema, una mega piscina e una spa. Spesa totale? oltre 5.5 milioni di euro. 

Le foto con i vip

Il sogno ad occhi aperti del Pinturicchio continua sui social network dove mette in bella mostra i personaggi famosi che sta incontrando nel suo peregrinare negli USA. Star del cinema, della musica, del jet set. Tutti immortalati in selfie d'autore: la pagina Instagram dell’ex calciatore è sempre più piena di scatti con le celebrità di Hollywood, da Julia Roberts a Johnny Depp, passando per Arnold Schwarzenegger e Dita Von Teese.

Le Academies e il LA10Fc

Il calcio però resta al centro degli interessi di Del Piero. anche quando si parla di business. Ad esempio, a febbraio ha fatto sapere di essere il co-proprietario segreto della LA10 FC, una piccola squadra che milita nella United Premier Soccer League sulla quale punta moltissimo. Così come le Accademie di calcio per ragazzi e ragazze tra i sei i sedici anni, le "ADP10 Academy" sparse per New York e Los Angeles.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views