Alessia Tedeschi e Cristiano Ronaldo nella noche caliente di Madrid
A Madrid, nella noche caliente, tra sangre y arena per la semifinale tra Real e Juventus, c'era anche lei, Alessia Tedeschi. Più blanca che nera, però… la modella e showgirl abruzzese era al Santiago Bernabeu invitata da Cristiano Ronaldo. E tanto basta ad alimentare il chacchiericcio del gossip che la rivista ‘Chi' fa sì che rimbalzi dalla Spagna all'Italia in un tam tam di notizie piccanti e un'indiscrezione: dopo aver assistito al match che ha sancito l'eliminazione della squadra di Ancelotti e consegnato il pass per Berlino a quella di Allegri, la donna e CR7 avrebbero trascorso insieme la serata. E chissà di quale umore doveva essere il campione portoghese fatto fuori in casa propria, fermatosi sul più bello, a un passo dal traguardo. Verità o bufala? Né l'una e né l'altra, considerato che almeno per il momento non vi sono state smentite al riguardo (e nemmeno conferme…).
Eppure, a giudicare dalle foto postate sul proprio account di Instagram dalla 24enne, nella capitale spagnola c'è stata per davvero, così come (pare) è stata nel tempio del calcio ‘merengues' documentando tutto con gli scatti che ha condiviso sul social network: dalle immagini in auto, in città, nella palestra dell'Hotel, fino a rilassarsi col "faccino stanco" a bordo piscina.
Anche Alessia Tedeschi fa parte del novero delle conquiste di Cristano Ronaldo? Sì, no, forse… Intanto, dopo il soggiorno in terra madrilena ha ripreso l'aereo con direzione Francia, a Cannes. Laddove tra party ‘per molti ma non per tutti', quelli che ‘piacciono alla gente che piace', deve avere incrociato Irina Shayk, la ex fidanzata dell'asso portoghese: dopo aver chiuso una relazione che, a suo dire, la rendeva "brutta e infelice", sedotta e abbandonata per le (presunte) scappatelle del compagno, adesso sembra abbia trovato maggiore comprensione tra le braccia di Bradley Cooper.