107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Matri verso il Milan, l’attaccante potrebbe lasciare la Juventus

L’obiettivo primario del calciomercato rossonero è trovare il sostituto di Ibrahimovic. Troppo difficile arrivare a Van Persie, il Milan vira su Alessandro Matri.
A cura di Adriana De Maio
107 CONDIVISIONI
calciomercato alessandro matri dalla juventus al milan

Compito arduo. Riempire in maniera dignitosa il posto lasciato vacante dallo svedesone col codino è davvero un'impresa difficile, ma il Milan ci sta lavorando. Con il passaggio di Ibrahimovic al PSG, i rossoneri hanno bisogno di una punta di spessore e stanno sondando svariate piste pur di trovare il candidato ideale, badando al giusto rapporto qualità prezzo. Prima Carlos Tevez ed Edin Dzeko, poi Leandro Damiao e Robin Van Persie, ora Alessandro Matri. Queste sono le pedine che fanno gola alla società di Milano, quello dell'attaccate della Juve è un nome caldo, anzi caldissimo, estratto dal cilindro nelle ultime ore. Secondo Sky la trattativa c'è e si vede: l'agente del calciatore ha incontrato Adriano Galliani in mattinata.

Matri obiettivo possibile – Effettivamente, tra i vari giocatori corteggiati dal Milan, il bomber ex Cagliari sembra un colpo abbordabile, almeno il più abbordabile tra i vari nomi su menzionati. Tullio Tinti, il procurato dell'attaccante juventino, si è recato nella sede rossonera in via Turati proprio per discutere, con l'ad Galliani, dell'eventuale cessione di Matri al Milan. Un'operazione da 12-13 milioni di euro. Un'affare fattibile paragonato alle altre trattative in ballo (per Van Persie il Milan non sborserebbe meno di 20 milioni di euro). Adriano Galliani ha dichiarato: "I top player non entrano più al Milan". Alessandro Matri, quindi, potrebbe arrivare tranquillamente in quel di Milano.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views