76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Diamanti resta a Bologna, parola del patron Guaraldi

Il talento del Bologna Alessandro Diamanti resterà in Emilia anche nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
76 CONDIVISIONI
Diamanti resta a BOlogna

Alessandro Diamanti grazie al rigore decisivo siglato in Inghilterra-Italia ha conquistato le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi. Il talentuoso centrocampista offensivo del Bologna con una freddezza impressionante ha regalato alla Nazionale azzurra l’accesso alla semifinale di Euro 2012. Inevitabile ora l’aumento delle sue quotazioni di mercato: Diamanti è finito nel mirino di numerosi top club italiani e non solo.

Diamanti resta a Bologna – Il club emiliano ha ottenuto l’intero cartellino di Diamanti beffando all’apertura delle buste delle comproprietà il Brescia. Il patron rossoblu Albano Guaraldi ha già esternato tutta la voglia del Bologna di trattenere Diamanti alla propria corte. Ecco le parole nel numero uno bolognese riportate da SportMediaset: “

Ci tenevamo tanto a riscattare Diamanti e ci siamo riusciti. Non so se restera' in futuro, certamente rimarrà con noi per il prossimo campionato".

Una cosa è certa dunque, Diamanti rimarrà a Bologna nella prossima stagione.

Incerto il futuro di Ramirez – Guaraldi è intervenuto anche sull’altro uomo mercato del Bologna, ovvero l’uruguaiano Ramirez che potrebbe anche rimanere in terra emiliana qualora non arrivasse l’offerta giusta per lui.

"Vale almeno 20 milioni, in assenza di offerte di questo livello potrebbe restare tranquillamente con noi".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views