2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Napoli? Il Trap non esclude nulla

Parafrasando il tecnico di Cusano Milanino si potrebbe dire “Non dire Napoli se non ce l’hai nel sacco”. Un’ipotesi difficile, ma non impossibile…
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
trapattoni

Non è tra i principali candidati dell'eventuale dopo-Mazzarri, eppure quando si pronuncia il nome di Giovanni Trapattoni non lo si fa mai per caso. Così, anche il decano dei tecnici italiani è entrato di diritto tra i possibili sostituti. Dopotutto, lo stesso Trap è il primo a confermare che tutto è possibile: "Tutti conoscono i miei motti. Sa come le rispondo? Mai dire mai nel calcio. E dico ai presidenti: non guardate la mia carta d’identità perché non dice quella che è la mia vera età. La moda del momento è quello di avere giovanissimi in panchina. I presidenti fanno bene, per carità, ma magari qualche vecchietto può dare ancora molto al calcio italiano"
Alla fine rientrare in serie A non sarebbe soddisfazione da poco. Per Trapattoni potrebbe essere la ‘panchina della staffa', l'ultima grande sfida prima di concludere la propria carriera: "I miei giovani colleghi hanno timore di non essere in grado di ripetersi. È un classico: ad agosto quando si parte non c’è mai una società che non voglia migliorarsi rispetto all’anno prima. E non è mica semplice. Tornerei in Italia, anche tornando ad allenare una squadra di serie A come il Napoli, perché no?"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views