19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Akinfenwa rifiuta il Chelsea ma è uno scherzo: “Conte non fa mangiare il pollo”

L’attaccante del Wycombe con un tweet scherzoso rifiuta l’offerta “fake” del Chelsea e il motivo è un dettame culinario del manager dei Blues: “Sono lusingato ma devo rifiutare, Conte non fa mangiare pollo in ritiro”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI

Adebayo Akinfenwa è uno degli idoli del calcio britannico e mondiale. L'attaccante inglese che è stato soprannominato La Bestia ed è conosciuto soprattutto per la sua imponente mole nelle ultime ore è finito al centro di un dibattito che riguarda la campagna acquisti del Chelsea.

L'attaccante del Wycombe interessa ai Blues? No ma Akinfenwa è stato taggato in un tweet fake che riguardava la notizia di un suo passaggio alla corte di Antonio Conte, che è alla disperata ricerca di una punta in questa sessione di mercato. Sana autoironia che fa bene ad un mondo sempre più burbero e esagerato come quello del calcio.

Immagine

Akinfenwa: Conte non fa mangiare il pollo

L'attaccante britannico ha retwittato questo "fake" e ha risposto ironicamente che non avrebbe accettato perché l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana non fa mangiare pollo durate gli allenamenti:

Mi sono svegliato oggi sentendo le voci sul Chelsea. Sono molto lusingato ma devo rifiutare. Ho sentito che Conte non fa mangiare pollo durante gli allenamenti, non posso farlo.

Sul profilo della squadra londinese gli utenti si sono scatenati nei commenti ed è esploso la "Akinfenwa-mania": i tifosi dei Blues si sono sbizzariti con frasi tipo "Sei migliore di Morata e Batshuayi" o "Vieni al Chelsea e te lo compro io il pollo".

Chelsea vuole Dzeko ed Emerson

Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro per Emerson Palmieri ed Edin Dzeko: se per il terzino la trattativa è in corso, sulla base di 20 milioni più bonus, sull’attaccante per adesso non ci sono conferme e sembra parecchio difficile che la Roma si privi del bosniaco in questo momento della stagione. Nelle ultime ore è stato fatto anche il nome di Fernando Llorente, accostato ai Blues già lo scorso agosto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views