video suggerito
video suggerito

Aguero salva la vita ad un tifoso colpito da infarto (video)

Durante la sfida tra Everton e City, il Kun ha attirato l’attenzione dell’arbitro per far fermare il gioco e permettere le cure ad un tifoso colpito da un malore.
A cura di Marco Beltrami
2.363 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pur non essendo andato a segno in Everton-Manchester City, Sergio Aguero ha trovato comunque il modo per occupare le prime pagine dei giornali inglesi e non. Il Kun protagonista di una prova generosa e tra i migliori in questo super avvio di stagione ha salvato la vita ad un tifoso presente sugli spalti vicino al terreno di gioco. I giocatori di casa infatti, durante il match, erano pronti a battere un calcio d'angolo, quando la stella argentina si è resa contro che un supporter aveva avuto un malore. A quel punto il bomber si è letteralmente sbracciato per far fermare tutto al direttore di gara, indicando proprio la zona occupata dallo sfortunato spettatore colpito da infartoIl . Grazie a questo gesto i soccorsi sono stati ancor più veloci e il tifoso è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco in barella.

Una disavventura che si è conclusa con un lieto fine visto che il sostenitore è stato curato nel migliore dei modi. Lo stesso giocatore argentino al termine del match è tornato sull'episodio attraverso il suo profilo Twitter dichiarando: "Per quanto riguarda l'aver avvisato in campo tutti per il tifoso colpito da malore, ho solo fatto quello che avrebbero fatto tutti. Ero preoccupato ma ho scoperto che fortunatamente è stato curato in tempo e sta bene. Gli faccio i miei migliori auguri per il suo recupero". Un'altra buona notizia dunque per una squadra che in questo avvio di stagione sta ottenendo solo riscontri positivi: i 3 successi in altrettante partite di Premier League, compreso quello sul Chelsea, sono un segnale inequivocabile della forza di un gruppo che può contare anche su stelle come Sterling e in futuro De Bruyne.

2.363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views