video suggerito
video suggerito

Aguero: “Mi piacerebbe essere allenato da Guardiola, è un grande”

Il Kun spende parole di stima per il catalano che è il primissimo candidato a raccogliere l’eredità di Pellegrini nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

8 gol e un assist in 11 partite. E' questo il tabellino stagionale di Sergio Aguero, un calciatore capace di fare la differenza nel Manchester City. Il Kun è l'arma in più di Manuel Pellegrini che quando è stato costretto a fare a meno di lui, ha riscontrato non pochi problemi. E proprio le ultime dichiarazioni della punta dell'Albiceleste però non faranno piacere all'ex allenatore di Real Madrid e Villarreal che nelle ultima annata è stato spesso e volentieri messo in discussione. Aguero con tutta la naturalezza del mondo ha rivelato: "In futuro mi piacerebbe essere allenato da lui, perché è un grande allenatore".  Impossibile non leggere nelle parole del calciatore un'apertura a quello che potrebbe essere il prossimo allenatore dei Citizens: in Spagna e in Inghilterra infatti i tabloid non hanno dubbi sul fatto che nella stagione 2016/2017, toccherà proprio all'attuale mister del Bayern allenare il City, con buona pace proprio di Pellegrini.

Quest'ultimo è comunque stimato da Aguero che ci ha tenuto a precisare: "Attualmente sono comunque felice con Pellegrini". E' partito dunque il conto alla rovescia dunque in casa Manchester City, per capire se l'allenatore sudamericano rimarrà comunque al suo posto anche in caso di risultati positivi in Premier e in Champions. La sensazione è che comunque la decisione da parte dei vertici del club sia stata presa anche con la speranza di dare alla squadra un profilo più europeo. Sicuramente in caso di arrivo di Guardiola, Aguero, attualmente ko per infortunio, non sarà sacrificato sul mercato. Non è un mistero infatti l'interesse del Real Madrid per il Kun che però è destinato a diventare uno dei punti di forza anche dell'eventuale nuovo City dell'allenatore catalano.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views