video suggerito
video suggerito

Aguero-Messi, Messico e nuvole spazzati in cinque minuti

L’Argentina va sotto di 2 gol contro la ‘Tri’ (a segno anche il ‘Chicharito’) e rimonta nel finale (2-2). Il colombiano Bacca a bersaglio nel test contro il Perù, doppietta di Neymar contro gli Stati Uniti.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cinque minuti per spazzare via Messico e nuvole, acciuffare il risultato di un'amichevole che Herrera e il ‘Chicharito' Hernandez avevano messo in discesa. Cinque minuti per impartire una lezione di calcio sfoggiando assist (quello di Lavezzi), colpi da campione (la rete di Aguero) e le solite magie di Messi. Come scaldarsi prima degli appuntamenti versi, quelli che vedranno la Seleccion impegnata nelle prossime gare di qualificazione a Russia 2018. L'Albiceleste va in campo con il 4-3-3, il tridente scelto dal ‘Tata' Martino (Tevez e Correa affiancati al campione blaugrana), però, non produce gli effetti sperati: non mancano le occasioni ma a recitare la parte del leone è la ‘Tri' dei centro-americani, in vantaggio con un penalty (fallo di Otamendi su Jimenez) trasformato dall'ex del Manchester United.

https://vine.co/v/etDmUMEZHIe

E' la difesa il punto debole dell'Argentina che appare completamente sguarnita in occasione del raddoppio del Messico: la firma è di Herrera, protagonista con un destro a incrociare letale. La Seleccion si sveglia (finalmente) e lascia che le sue stelle inizino a brillare: gli ingressi del ‘Kun' e del Pocho Lavezzi cambiano volto alla squadra. L'ex Napoli serve ad Aguero la palla del 2-1 poi ci pensa Messi a mettere il cappello sulla partita con una prodezza tecnica degna della sua fama: controllo, palla telecomandata, tiro perfetto. Applausi, cala il sipario, tutti a casa.

https://vine.co/v/etdXBYOHVeH

Carlos Bacca salva la Colombia, Brasile devastante. L'attaccante del Milan si mostra in grande forma in previsione del derby contro l'Inter. sta vivendo un ottimo momento e lo ha dimostrato anche con la sua nazionale. Sua la rete che al 37′ fa esultare i ‘Cafeteros': stop di petto in area, controllo e conclusione perfetta. Non c'è storia, invece, nella sfida tra i carioca e gli Stati Uniti: 4-1 per i verde-oro con doppietta di Neymar (prestazione che lascia ben sperare anche il Barcellona sia per la Liga sia in chiave Champions) e un gol a testa per Hulk e Rafinha. Nota stonata, l'infortunio a Miranda dell'Inter.

https://vine.co/v/etpWXlq35Ug
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views