405 CONDIVISIONI

Aguero: “Messi al City? Proverò a convincerlo”

Aguero: “Sarà difficile convincere Messi. Ma il calcio è davvero imprevedibile e quando pensi che una cosa non si realizzerà mai, poi si concretizza.”.
A cura di Alessio Morra
405 CONDIVISIONI
Immagine

Vedere Leo Messi con la maglia di un club che non sia il Barcellona pareva inimmaginabile fino a poco tempo fa. Le possibilità di addio sono sempre bassissime, ma l’argentino non sembra saldissimo in Catalogna. Il papà della ‘Pulce’ ha gettato il sasso nello stagno poche settimane fa e se il mercato dei catalani rimarrà chiuso nelle prossime due sessioni forse una sorpresa colossale ci potrebbe essere. L’argentino guadagna e costa tantissimo e le squadre che possono prenderlo sono pochissime. Messi è il sogno tutt’altro che nascosto del Paris Saint Germain, che punterebbe anche sul buon rapporto con il Qatar di Messi, che è il testimonial internazionale del paese del Golfo Persico e qatarioti sono i proprietari del club francese. La Premier però è sempre stata un pallino dell’argentino che nel caso partisse potrebbe finire al Chelsea o al Manchester City.

“Proverò a portare Messi al City”

Sergio Aguero, uno dei più grandi amici di Messi, ieri sera dopo aver ricevuto il premio di miglior giocatore della stagione, premio strameritato perché se il City ha vinto il secondo titolo in tre anni buona parte del merito è del Kun, ha detto che sta provando a portare Messi a Manchester: “Sarà difficile convincerlo, ma ci proverò. Sarebbe fantastico che tutti i calciatori più forti giocassero in Premier League. Il calcio a volte è davvero imprevedibile e quando pensi che una cosa non si realizzerà mai, poi invece si concretizza.”

Aguero: “La vittoria con il Bayern ci ha caricato, siamo fiduciosi per la sfida con la Roma”

L’argentino ha parlato anche delle tappe più significative della sua carriera e dalla sfida in Champions League con la Roma, decisiva per entrambe per il passaggio agli ottavi: “Il momento più alto l’ho toccato con la vittoria della Premier League. Anche raggiungere la finale del Mondiale è stata una cosa incredibile. In questa stagione il Chelsea è davanti ma noi possiamo rimontare perché siamo una grande squadra. La sfida contro la Roma? Il successo contro il Bayern ci ha caricato, abbiamo ancora possibilità di qualificarci e siamo fiduciosi.”

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views