video suggerito
video suggerito

Aguero fuma il narghilè con una modella 18enne. E il City s’infuria

Su Instagram è apparso un video che mostra l’attaccante del Manchester City a fumare narghilè con una modella. La dirigenza dei Citizens è molto delusa: “Non è bello da vedere e non è positivo per i giovani”. Il Kun ha smentito qualsiasi voce che riguardava un presunto flirt: “La conosco e basta, non c’è niente di romantico”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le vittorie con l'Arsenal e l'Huddersfiled Town, ecco che il Manchester City ha dovuto fare i conti con il primo pareggio in Premier League contro il Wolverhampton ma in casa dei Citizens c'è un caso che riguarda uno dei suoi giocatori più importanti, ovvero l'attaccante argentino Sergio Aguero. El Kun si è protagonista, fuori dal campo, di un video che lo ritrae in atteggiamenti poco consoni ad un professionista come lui e sia il club che i tifosi della squadra campione d'Inghilterra non sono molto contenti di questo comportamento: Aguero è apparso in una stories di Instagram che lo mostra mentre fuma narghilè con una modella, la bionda diciottenne Lola Magnin, in compagnia della quale l'attaccante argentino è stato visto spesso ultimamente.

A pubblicare questo documento incriminato è stata la stessa modella e nel video si nota la punta del Manchester City che respira il fumo e poi lo getta fuori dalla bocca. Un comportamento, il suo, che non è piaciuto per niente alla dirigenza della squadra di proprietà dell'emiro Khaldoon Al Mubarak.

Immagine

Secondo il The Sun, che ha parlato con fonti interne al club inglese, i Citizens non avrebbero gradito quel tipo di esposizione mediatica di un proprio tesserato: "Non è stato bello da vedere, è uno dei migliori calciatori a livello mondiale e dovrebbe essere anche un modello. Queste cose non mandano messaggi positivi ai giovani". Aguero non ha commentato queste voci provenienti dai vertici del club e si è limitato a negare il presunto flirt con la giovane modella: "La conosco e basta, non c'è niente di romantico".

Il pareggio di Wolverhampton e la vetta a -2

Non è un grandissimo problema per Pep Guardiola, che è riuscito a tenere sempre in pugno gli spogliatoi delle sue squadre evitando spaccature o frizioni, ma questa situazione arriva subito dopo il pareggio contro il Wolverhampton che porta a -2 dalla vetta della classifica, occupata dal Liverpool, Chelsea e Watford.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views