video suggerito
video suggerito

Agnelli ai tifosi della Juventus: Meritate le nostre vittorie

Ecco il testo compelto della lettera inviata a Andrea Agnelli ai tifosi della Vecchia Signora.
A cura di davide
1.349 CONDIVISIONI

Ultras Juventus

A poco più di 48 ore dal derby d'Italia tra Juventus e Inter, Andrea Agnelli con l'eleganza che lo contradistingue da sempre, dopo aver mandato un appello ai tifosi anti violenza, decide di inviare una vera e propria lettera a colori i quali da sempre sostengono i colori della Vecchia Signora, forse anche di più degli stessi dirigenti, che negli ultimi anni si vedono accusati di esser dei ladri per i tanto discussi scudetti oggetto di Calciopoli. Ecco il testo completo della lettera apparsa sul sito della Juventus:

"Cari tifosi,
questa prima parte di stagione agonistica è stata spesso accompagnata da polemiche, da opinioni e in taluni casi da attacchi veri e propri alla Juventus e alla sua storia. Tra poche ore si aprirà il palcoscenico su una partita che da sempre racchiude gran parte della storia del calcio. Una storia per noi juventini fatta di passione e molto spesso di vittorie, tutte meritate sul campo.

Le chiacchiere degli ultimi mesi hanno contribuito ad alzare i toni, mescolando spesso i ruoli. È venuto ora il momento di occuparsi del presente.

Un tempo in cui gli azionisti e il management sono da una parte impegnati a tutelare e difendere i colori bianconeri in ogni sede, con i giusti strumenti e nel modo più corretto e trasparente, e dall’altra si concentrano quotidianamente per mettere in condizione i calciatori di offrire una prestazione all’altezza dei colori bianconeri.

Un tempo nel quale i tifosi, con senso di responsabilità perfino superiore a quello di alcuni dirigenti, sostengono la propria squadra anche nei momenti di difficoltà, senza cadere in inutili esagerazioni e violenze che macchierebbero l’impegno congiunto di tutti coloro che hanno a cuore la Juventus: calciatori, tecnici, dirigenti, dipendenti e milioni di sostenitori.

Un tempo che dura da 113 anni e continuerà anche dopo questi novanta minuti nei quali tutti dovremo essere tifosi leali per poi tornare al nostro lavoro: la Juventus continuerà a farlo nelle sedi competenti perché le ragioni di tutti siano ascoltate e valutate con pari dignità.

Forza Juve".
Andrea Agnelli

1.349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views