video suggerito
video suggerito

Agente Muriel: “In coppia con Cavani farebbe impazzire i tifosi del Napoli”

Il giocatore colombiano dell’Udinese gradirebbe e non poco l’approdo in azzurro.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Muriel Cavani

Luis Fernando Muriel è pronto a tornare ad essere uno dei pezzi pregiati del campionato di calcio italiano. Il colombiano sembra essersi ritrovato dopo i tanti infortuni come confermato dalla buona prestazione impreziosita dal ritorno al gol contro l’Inter. Inevitabili per lui le sirene del mercato e in particolare l’interesse del Napoli che già nella scorsa estate aveva sondato il campo per l’ex Lecce. In un’intervista concessa a CalcioNapoli24, Wennin Helmuth, agente del giovane attaccante colombiano, e il suo collaboratore in Italia Mauro Cesarini hanno dichiarato l’apprezzamento dell’interesse del Napoli da parte del proprio assistito:

“Certo che a Muriel piacerebbe venire al Napoli, a chi non piacerebbe? Il Napoli è un grande club ed è una città molto bella. E una coppia Cavani-Muriel farebbe impazzire i tifosi”.

Il colombiano però per ora è concentrato solo sull’Udinese e non si muoverà dal Friuli fino al prossimo giugno:

“Muriel ha pienamente recuperato dall’infortunio. Non è ancora entrato in forma e credo che ci vorrà ancora un po’ di tempo. Deve recuperare a pieno la condizione per tornare ad essere quel calciatore che tutti conoscono un classe 1991 che non si muoverà da Udine fino a giugno, poi si vedrà. Sono tanti i club interessati a lui”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views