AEK Atene-Milan: diretta tv, streaming, quote e probabili formazioni
Giovedì il Milan si giocherà molte chance di strappare una qualificazione anticipata al secondo turno di Europa League. Forte di una striscia positiva che perdura da 16 match e anche della voglia di riscatto per chiudere la pratica europea senza ulteriori sussulti. Montella ritroverà in campo Bonucci per una trasferta in Grecia che non ammetterà distrazioni. L'Aek parte sfavorito, con il 2 più quotato (2.75). La diretta in tv sarà però per i soli abbonati Sky che potranno seguire il match anche in streaming grazie alle app apposite.
Dove e come vedere Aek-Milan
Ore 19, in esclusiva Sky
Il Milan di Vincenzo Montella deve affrontare l'ennesimo esame dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus. Nella trasferta di Europa League l'avversario è l'Aek Atene di Manolo Jiménez. Aek Atene-Milan in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky con calcio d'inizio previsto per le 19 di giovedì 2 novembre, allo Stadio olimpico Spyros Louīs di Atene. Gli abbonati Sky possono assistere alla partita di Europa League anche in diretta streaming grazie all’applicazione SkyGo. La partita non è trasmessa in chiaro su TV8
Aek-Milan, chi è la favorita?
Milan, imbattuto in Europa League
Con uno score di 11 vittorie e 5 pareggi, il Milan è imbattuto in Europa League da 16 match. Si tratta della striscia positiva più lunga nella storia del club in questa competizione. I rossoneri non possono fallire e anche se in campo scenderanno alcune riserve: la vittoria è data a 2.15. Per gli scettici la doppia chance esterna X2 a 1.30 è una buona quota da giocare. Il risultato esatto potrebbe essere lo 0-2 dato a 9.75.
Aek, speranza X
I greci all’inizio faranno una partita difensiva cercando di respingere gli attacchi rossoneri e grazie alla sua solida difesa potrebbe andare all’intervallo con un X al primo tempo, dato a 2.05. Difficile ma non impossibile anche la doppia chance interna dell’1X quotata a 1.65. Mentre per chi non vuole rischiare è più sicura quella dell’Under 3,5 quotata a 1.26.
QUI AEK
Araujo unica punta
L'AEK dovrebbe schierare un 4-2-3-1 molto offensivo, con Araujo di punta e dietro di lui il trio formato da Lazaros, Livaja e Klonaridis. Mantalos ko a un ginocchio. Simoes e Galanopoulos a proteggere la difesa, formata da Bakakis e da Helder Lopes sulle fasce, con Lambropoulos e l'ex ‘italiano' Cosic al centro. In porta Anestis, protagonista nella gara di andata a San Siro di ottimi interventi.
QUI MILAN
Rientra Bonucci
Montella potrebbe concedere un turno di riposo a Biglia e Suso ed inserire al loro posto Montolivo ed il duo di giovani attaccanti formato da Cutrone e Andrè Silva. Possibile anche che venga nuovamente concesso spazio ad Abate per far rifiatare Rodriguez, in difesa rientra Bonucci dopo la squalifica in campionato.
PROBABILI FORMAZIONI
L'Aek Atene di Jimenéz (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja.
Il Milan di Vincenzo Montella (3-4-1-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Calhanoglu; Cutrone, Andrè Silva.