video suggerito
video suggerito

Adriano ritorna in campo con il Corinthians, ma la forma fisica è ancora precaria (VIDEO)

L’ormai ex Imperatore in una forma decisamente pessima, per non dire penosa, ritorna in campo dopo l’ennesimo richiamo del suo presidente.
A cura di Mattia Sparagna
11 CONDIVISIONI
Adriano Corinthians

Dopo l'ultimo periodo buio, Adriano è ritornato a calcare i campi di calcio durante una partita ufficiale. L'ex attaccante di Inter, Fiorentina e Roma ha giocato un quarto d'ora nell'ultima partita del Corinthians contro l'Atletico Paranaense dimostrando una forma non proprio smagliante.

In evidente sovrappeso, Adriano ha dimostrato tutta la sua goffaggine e poca rapidità. Il presidente del club brasiliano si era scagliato contro di lui qualche giorno fa dopo che il centravanti (chiamato dai tifosi interisti Imperatore durante la sua permanenza a Milano) era stato scoperto a bere birra in una tazzina da caffè. Un escamotage per nascondersi dai "maligni" e da occhi indiscreti, che però non è bastato ad evitare il richiamo del numero uno del club brasiliano. Dopo circa un mese dalla sua esclusione però, Adriano è stato riammesso in squadra ed è ritornato a giocare qualche minuto contro l'Atletico Paranaense, nella vittoria del suo Corinthians per 2 a 1 il brasiliano ha mostrato una forma fisica quasi imbarazzante.

Anche negli allenamenti che avevano preceduto la sfida di campionato, tutti avevano potuto notare la "pesantezza" di Adriano che ha assoluto bisogno di una cura dimagrante e di un periodo di recupero intenso e serio. Questo dipenderà, però, solo dalla sua volontà: se Adriano ha voglia di ritornare un calciatore vicino a quel grande attaccante che era (fino a qualche stagione fa) dovrà assolutamente eliminare gli eccessi al di fuori del campo da gioco.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views