12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano ‘bomber’ a Miami, selfie e sorrisi con la Romani

La showgirl italiana è la madrina del Miami United, la società americana che ha ingaggiato il bomber brasiliano e il figlio di Cafù.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano scalpita. Il centravanti brasiliano ex di Fiorentina, Parma, Inter e Roma è pronto a rilanciarsi e a fare il suo esordio con la maglia del Miami United, nella quarta serie americana. Un’occasione unica per gettarsi alle spalle i tanti problemi extra-calcistici delle ultime stagioni. L’imperatore che è stato presentato ieri in un lussuoso hotel di Miami in attesa di ritrovare la via con il gol, si è già confermato un bomber, conquistando la showgirl italiana Claudia Romani. Quest’ultima invitata dal club nelle vesti di madrina della squadra, si è dimostrata infatti entusiasta per l’arrivo di Adriano postando sul suo profilo Facebook una foto in sua compagnia con tanto di post di accompagnamento con tanto di cuoricini: “Un onore avere qui l’Imperatore, bellissima la conferenza con tanti grandi del calcio”.

E chissà che l’incoraggiamento della Romani non porti fortuna al giocatore che dal 2014 è rimasto lontano dai campi di calcio. Grande entusiasmo per lui che ha mostrato orgoglioso la sua nuova maglia con il numero 10, dichiarando: “Una buona occasione per tornare. Sono molto felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare e poi sta anche arrivando mio fratello. Voglio mostrare il mio potenziale e vincere con questa maglia. Sto bene, ma dovrò lavorare ancora molto per migliorare il fisico e poter essere al top. Un bel progetto, dentro e fuori dal campo, che mi ha incoraggiato. Spero di fare il possibile per poter dare al Miami un campionato migliore”.

Non c’era però solo Adriano alla presentazione del Miami United, ma anche l’ex gloria di Roma e Milan Cafù. il figlio dello storico esterno brasiliano, Wellington Feliciano, infatti vestirà la maglia del club americano. Claudia Romani, non ha perso l’occasione per scattare selfie in compagnia dell’ex romanista e degli altri giocatori del Miami.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views