video suggerito
video suggerito

Accordo tra Pandev e il Napoli, rinnovo fino al 2015

Hanno raggiunto l’accordo il Napoli e Goran Pandev, il macedone firma fino al 2015. All’Inter andranno otto milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
accordo raggiunto tra il napoli e pandev, il macedone firma fino al 2015, guadagnerà 2 milioni di euro a stagione.

Goran Pandev è un calciatore del Napoli a tutti gli effetti. Il macedone, che già quest’anno ha giocato con gli azzurri, con cui ha vinto la quarta Coppa Italia consecutiva, ha raggiunto l’accordo economico con i partenopei. Pandev firma un contratto fino al 2015, guadagnerà due milioni di euro a stagione più bonus, con un’opzione fino al 2016. L'accordo tra Moratti e De Laurentiis era già stato raggiunto una decina di giorni fa. I nerazzurri avranno otto milioni di euro.

Contratto fino al 2015 – Pandev, che in stagione ha giocato quarantadue partite ed ha realizzato sette reti (sei in campionato), ha raggiunto l’accordo con De Laurentiis, un accordo sintetizzato e ufficializzato in una nota pubblicata sul sul sito della società partenopea:

La SSC Napoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Goran Pandev. L'attaccante macedone sarà legato alla Società azzurra fino al 2015 più opzione per l'anno successivo

Al settimo cielo – L'attaccante, che si trova in vacanza in Macedonia, a Napoli ha trovato la sua dimensione ideale. Ecco quanto a dichiarato al sito calciomercato.com

Sono al settimo cielo. Volevo Napoli e il Napoli a tutti i costi dopo questo anno, in cui mi sono sentito come a casa. Stimo tantissimo il presidente De Laurentiis che mi è sempre stato vicino. Ho grande fiducia nel progetto e sono convinto che la vittoria della Coppa Italia sia solo l’inizio di un grande ciclo. Spero di chiudere la mia carriera a Napoli”.

In settimana Lavezzi al Psg – Il mercato del Napoli non si ferma qui. Nei prossimi giorni, con molta probabilità, sarà ufficializzata la cessione di Lavezzi al Paris Saint Germain. I francesi dovrebbero sborsare 31 milioni di euro. I partenopei, che non cederanno Vargas, sono vigili sul mercato. Mazzarri ha chiesto quattro acquisti. Piacciono gli esterni Baines e Cissokho. Giorni fa si è parlato di un interessamento del Napoli per il centrocampista ucraino Tymoshchuk. Gli azzurri sono in corsa anche per il colombiano Zapata, centrale del Villarreal.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views