Accordo tra Pandev e il Napoli, rinnovo fino al 2015
Goran Pandev è un calciatore del Napoli a tutti gli effetti. Il macedone, che già quest’anno ha giocato con gli azzurri, con cui ha vinto la quarta Coppa Italia consecutiva, ha raggiunto l’accordo economico con i partenopei. Pandev firma un contratto fino al 2015, guadagnerà due milioni di euro a stagione più bonus, con un’opzione fino al 2016. L'accordo tra Moratti e De Laurentiis era già stato raggiunto una decina di giorni fa. I nerazzurri avranno otto milioni di euro.
Contratto fino al 2015 – Pandev, che in stagione ha giocato quarantadue partite ed ha realizzato sette reti (sei in campionato), ha raggiunto l’accordo con De Laurentiis, un accordo sintetizzato e ufficializzato in una nota pubblicata sul sul sito della società partenopea:
La SSC Napoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Goran Pandev. L'attaccante macedone sarà legato alla Società azzurra fino al 2015 più opzione per l'anno successivo
Al settimo cielo – L'attaccante, che si trova in vacanza in Macedonia, a Napoli ha trovato la sua dimensione ideale. Ecco quanto a dichiarato al sito calciomercato.com
Sono al settimo cielo. Volevo Napoli e il Napoli a tutti i costi dopo questo anno, in cui mi sono sentito come a casa. Stimo tantissimo il presidente De Laurentiis che mi è sempre stato vicino. Ho grande fiducia nel progetto e sono convinto che la vittoria della Coppa Italia sia solo l’inizio di un grande ciclo. Spero di chiudere la mia carriera a Napoli”.
In settimana Lavezzi al Psg – Il mercato del Napoli non si ferma qui. Nei prossimi giorni, con molta probabilità, sarà ufficializzata la cessione di Lavezzi al Paris Saint Germain. I francesi dovrebbero sborsare 31 milioni di euro. I partenopei, che non cederanno Vargas, sono vigili sul mercato. Mazzarri ha chiesto quattro acquisti. Piacciono gli esterni Baines e Cissokho. Giorni fa si è parlato di un interessamento del Napoli per il centrocampista ucraino Tymoshchuk. Gli azzurri sono in corsa anche per il colombiano Zapata, centrale del Villarreal.