video suggerito
video suggerito

Cavani o Falcao a gennaio al Chelsea, ecco il sogno di Abramovich

L’eliminazione dalla Champions League contro la Juventus ha convinto il magnate russo a investire per rinforzare la squadra.
A cura di Maurizio De Santis
43 CONDIVISIONI
abramovich in tribuna

Abramovich scatenato. Il magnate russo del Chelsea, dopo aver licenziato Di Matteo e scelto Benitez nelle vesti di traghettatore in attesa di Guardiola, si prepara anche alla campagna di rinforzi per restituire smalto alla sua squadra. E allora è caccia aperta al top player da regala al prossimo allenatore e, soprattutto, per tenere a bada il malumore dei tifosi. L'eliminazione dalla Champions è stata dura da digerire, serve il grande colpo di mercato per scacciare i cattivi pensieri.

Investimenti pronti. Alla riapertura ufficiale delle trattative potrebbe riservare una sorpresa gradita ai sostenitori dei Blues: portare a Londra un bomber d'eccezione. E i nomi che circolano sono tre: il primo è quello di Radamel Falcao, l'attaccante colombiano dell'Atletico Madrid, che è l'uomo del momento. Per averlo serve pagare una clausola rescissoria di 54.5 milioni di euro. Il secondo è quello di Edinson Cavani, che costa un occhio della testa: per strapparlo al Napoli occorrono oltre 60 milioni di euro, come indicato nel "codicillo" che De Laurentiis ha inserito nel rinnovo del contratto. Più a "buon mercato" il prezzo di James Rodriguez del Porto, il cui valore si aggira appena sui 44.5 milioni di euro. Chi ha più soldi, chiama banco.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views