video suggerito
video suggerito

Abidal, tumore al fegato: i giocatori del Real Madrid gli dedicano la vittoria

Benzema afferma che lo ritiene un fratello.
A cura di Jacopo Giove
723 CONDIVISIONI

Animo Abidal

Abidal ha un tumore al fegato e sarà costretto ad una operazione difficile. Il calciatore del Barcellona si sottoporrà infatti nella giornata di venerdì ad un intervento chirurgico per rimuovere il male e verrà operato dal professor Josep Fuster Obregon nella stessa città catalana. I suoi compagni lo incitano su Twitter ed ovviamente sono stati solidali con lui, ma anche coloro che sono considerati come i più acerrimi rivali dei "blaugrana" si sono resi protagonisti di un gesto veramente apprezzabilissimo.

Al termine della partita di Champions League Real Madrid-Lione, i calciatori a disposizione di Josè Mourinho hanno mostrato la loro vicinanza al difensore francese. Dopo il triplice fischio finale infatti i componenti dei "galacticos" hanno indossato una maglietta bianca con la scritta "Animo Abidal". Prima del fischio di inizio sul tabellone era apparso anche un messaggio: "Forza, Abidal!".

Karim Benzema, che di Abidal è anche un compagno di nazionale, è apparso molto commosso quando è stato intervistato dai giornalisti ed ha dichiarato: "Gli mando i miei migliori auguri, sono convinto che l'operazione andrà bene e tornerà più forte di prima. Abidal per me è più di un amico, è un fratello". Insomma si può dire che veramente in tanti hanno mostrato il loro affetto all'esterno sinistro del Barcellona, che sicuramente affronterà l'operazione con tutta la grinta possibile.

723 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views