video suggerito
video suggerito

Abidal, tumore al fegato: i compagni del Barcellona lo incitano su Twitter

Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio: Eric Abidal ha un tumore al fegato, e dovrà operarsi d’urgenza. Su Twitter, arrivano i messaggi di sostegno da parte dei compagni di squadra e dei colleghi.
A cura di Giuseppe Senese
47 CONDIVISIONI
Il giocatore del Barcellona dovrà operarsi d'urgenza al fegato: su Twitter arrivano i messaggi di sostegno

Una notizia che ha sconvolto tutto l'ambiente blaugrana: Abidal dovrà operarsi a causa di un tumore al fegato, lasciando nello sgomento più totale sia i tifosi del Barcellona, sia gli stessi compagni di squadra, rimasti attoniti di fronte ad una notizia simile. Ovviamente vige il massimo riserbo verso i tempi di recupero e le altre informazioni: si sa solo che il giocatore verrà operato venerdì dal dottor Josep Fuster Obregon all'ospedale di Barcellona.

Ovviamente il mondo del calcio sta rendendo omaggio ad un calciatore che ha sempre fatto valere le sue doti, colpito da questo grave problema come un fulmine a ciel sereno: sul noto Social Media Twitter, infatti, sono stati tanti i colleghi a riservargli un "tweet" d'affetto, e non stiamo parlando solamente dei suoi compagni di squadra.

Anche gli avversari si riuniscono per esprimere tutto il loro affetto: Cristiano Ronaldo, Giuseppe Rossi, Cesc Fabregas ed altri illustri colleghi si sono riuniti in un coro all'unisono; tutti vicino ad Abidal, nella speranza che si riprenda presto. E pensare che Abidal aveva tranquillamente giocato gli ultimi match di campionato: l'episodio del pallone con la faccia in Siviglia-Barcellona ha rappresentato la sua apparizione più recente, nella speranza che non sia l'ultima.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views