175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aaron Ramsey alla Juventus, visite mediche in gran segreto a Madrid in stile Higuain

Ancora pochi mesi e poi Aaron Ramsey potrà vestire la maglia della Juventus. Non ci sono dubbi ormai sul futuro del centrocampista gallese che a giugno lascerà, in scadenza di contratto l’Arsenal, per legarsi ufficialmente ai bianconeri. Accordo totale tra le parti, con il mediano che ha già sostenuto le visite mediche con il suo nuovo club in gran segreto. Dove? In quel di Madrid per un’operazione in stile Gonzalo Higuain.
A cura di Marco Beltrami
175 CONDIVISIONI

Ancora pochi mesi e poi Aaron Ramsey potrà vestire la maglia della Juventus. Non ci sono dubbi ormai sul futuro del centrocampista gallese che a giugno lascerà, in scadenza di contratto l'Arsenal, per legarsi ufficialmente ai bianconeri. Accordo totale tra le parti, con il mediano che ha già sostenuto le visite mediche con il suo nuovo club in gran segreto. Dove? In quel di Madrid per un'operazione in stile Gonzalo Higuain

Immagine

Aaron Ramsey, visite mediche per la Juventus a Madrid in stile Higuain

Aaron Ramsey nella prossima sessione di calciomercato diventerà un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista gallese ha trovato l'accordo con i bianconeri e non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura in Serie A, come confidato ai suoi amici. Curioso retroscena sulle visite mediche, già sostenute con la società bianconera, secondo quanto riportato da Calciomercato.com. Ramsey infatti si sarebbe sottoposto ai test clinici non a Londra o a Torino, ma a Madrid (con l'autorizzazione dei Gunners). Il tutto nella stessa clinica in cui Gonzalo Higuain sostenne le visite mediche con la Juve prima di diventare a sorpresa un nuovo giocatore bianconero, lasciando il Napoli.

Aaron Ramsey alla Juventus, i dettagli dell'operazione di calciomercato

Aaron Ramsey sarà il primo colpo del calciomercato invernale della Juventus. Contratto con l'Arsenal in scadenza a giugno per il centrocampista gallese che ha dunque ottenuto il via libera da parte del suo club a trattare con la Vecchia Signora. Patti chiari, ma amicizia lunga con i londinesi che hanno messo in chiaro sin da subito di non voler privarsi di Ramsey a gennaio puntando su di lui fino al termine della stagione. Una situazione accettata dalla Juventus, che altrimenti per avere il calciatore a disposizione subito, avrebbe dovuto sborsare quasi 20 milioni di euro. A giugno invece Ramsey si trasferirà gratis a Torino

Quanto guadagnerà Aaron Ramsey alla Juventus

La Juventus dovrà dunque preoccuparsi dello stipendio del giocatore (oltre al possibile pagamento di commissioni per cifre vicine ai 9 milioni) che non sarà basso. Si parla per il gallese di cifre comprese tra i 7 e i 9 milioni di euro. C'è la possibilità dunque per lui, di diventare il secondo giocatore più pagato della Juventus, alle spalle di Ronaldo che percepisce 30 milioni a stagione, ma davanti a Dybala che ne incassa 7.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views