A Miami, ma anche sui social: tra Costanza e Bobo Vieri è amore vero
Il romanzo d'amore tra la velina e il calciatore, si arricchisce di un nuovo e suggestivo capitolo. La "love story" tra Costanza Caracciolo (ex bionda di "Striscia la Notizia") e Bobo Vieri procede infatti a gonfie vele e continua a far parlare di sé. Dopo aver passato un momento davvero delicato e drammatico (la perdita del figlio, comunicata nel mese scorso) i due vanno d'amore e d'accordo e sono pronti a passare il Natale insieme dopo un breve periodo al caldo di Miami: ormai diventata la seconda casa dell'ex attaccante della Nazionale italiana.

A confermare l'ottimo stato di salute del loro amore, è arrivato in soccorso anche un post che la bella Costanza ha pubblicato sul suo profilo Instagram: una fotografia di un cuore, con tanto di scritta "I Love You"", presumibilmente dedicata al suo Christian.
Il primo Natale insieme
Dopo il dolore per la perdita del bambino, la coppia sembra aver ritrovato un po' di serenità proprio in occasione delle festività natalizie. Nonostante i suoi numerosi flirt, Christian Vieri pare aver messo da parte la sua fama di "bomber" per dedicarsi a tempo pieno alla bella ventisettenne siciliana: un tempo alter ego televisivo di Federica Nargi, versione mora di Striscia e fidanzata storica di Alessandro Matri.
Per l'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, quella con Costanza Caracciolo è la terza storia amore con soubrette del famoso programma televisivo di Mediaset. Tra le tante relazioni sentimentali del passato, Vieri fu infatti protagonista di due storie d'amore anche con Elisabetta Canalis e Melissa Satta.