4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Miami, ma anche sui social: tra Costanza e Bobo Vieri è amore vero

Reduce dalla drammatica perdita del figlio, l’amore tra i due non conosce ostacoli. Il primo “ti amo” ufficiale, è arrivato tramite un post sul profilo Instagram dell’ex velina.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI

Il romanzo d'amore tra la velina e il calciatore, si arricchisce di un nuovo e suggestivo capitolo. La "love story" tra Costanza Caracciolo (ex bionda di "Striscia la Notizia") e Bobo Vieri procede infatti a gonfie vele e continua a far parlare di sé. Dopo aver passato un momento davvero delicato e drammatico (la perdita del figlio, comunicata nel mese scorso) i due vanno d'amore e d'accordo e sono pronti a passare il Natale insieme dopo un breve periodo al caldo di Miami: ormai diventata la seconda casa dell'ex attaccante della Nazionale italiana.

Immagine

A confermare l'ottimo stato di salute del loro amore, è arrivato in soccorso anche un post che la bella Costanza ha pubblicato sul suo profilo Instagram: una fotografia di un cuore, con tanto di scritta "I Love You"", presumibilmente dedicata al suo Christian.

Love❤️ #byebye ✈️

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Il primo Natale insieme

Dopo il dolore per la perdita del bambino, la coppia sembra aver ritrovato un po' di serenità proprio in occasione delle festività natalizie. Nonostante i suoi numerosi flirt, Christian Vieri pare aver messo da parte la sua fama di "bomber" per dedicarsi a tempo pieno alla bella ventisettenne siciliana: un tempo alter ego televisivo di Federica Nargi, versione mora di Striscia e fidanzata storica di Alessandro Matri.

Per l'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, quella con Costanza Caracciolo è la terza storia amore con soubrette del famoso programma televisivo di Mediaset. Tra le tante relazioni sentimentali del passato, Vieri fu infatti protagonista di due storie d'amore anche con Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views