#800voltecapitanzanetti, Twitter osanna il leader nerazzurro
Impeccabile, preciso, mai fuori luogo. Se leggessimo un virtuale e moderno manuale sul pallone, probabilmente, alla voce "esempio da seguire" troveremmo il nome di Javier Zanetti. Sì, perché il capitano dell'Inter incarna quel volto positivo e pulito del calcio in oggi ci si incappa sempre più di rado. Una rarità in via d'estinzione della quale bisogna andar fieri, un pregio che i tifosi, non solo nerazzurri, gli riconoscono. Da stamattina, poi, l'affetto e la stima nei confronti di Capitan Zanetti stanno trovando ampia manifestazione, in particolar modo su Twitter, dove è comparso tra i Topic Trends del momento l'hashtag #800voltecapitanzanetti. Stasera, in occasione della gara contro il Vaslui, andata dei play-off di Europa League, il leader nerazzurro disputerà la partita numero 800 con l'Inter! Un traguardo invidiabile ed elogiabile.
Vi proponiamo alcuni dei tweet che hanno invaso la rete.
#800voltecapitanzanetti i giocatori vanno e vengono, lui è sempre rimasto e adesso è molto più di un calciatore.
— jonnypuff. (@ehizane) Agosto 23, 2012
#800voltecapitanzanetti io non lo clonerei, comunque. Meraviglioso che ce ne sia solo uno. Non un capitano, IL capitano. Non ne fanno più…
— Fabrizio Romano (@FabRomano21) Agosto 22, 2012
#800voltecapitanzanetti si scrive Javier Zanetti, ma si legge LEGGENDA!
— Grazie Capitano!(@alessiaghiraldo) Agosto 22, 2012
Another historical day. What a man. #800voltecapitanzanetti !
— Alvary David (@alvarydavid) Agosto 23, 2012
Svelata l'identità di SuperMan, è Capitan Javier Zanetti .. #800voltecapitanzanetti .. #Amala .. twitter.com/BrigRC/status/…
— Riccardo Casarico (@BrigRC) Agosto 23, 2012