58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zanetti sulla terza stella della Juventus: “Se son contenti loro, lo facciano” (VIDEO)

Il monumentale capitano dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto sulla questione della “Terza stella” della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
58 CONDIVISIONI
 
Zanetti sulla terza stella

La questione “terza stella” continua a far discutere in casa Juventus e non solo. Il numero degli scudetti conquistati dalla Vecchia Signora divide il mondo del calcio italiano, e ognuno esprime il proprio parere sulla volontà da parte dei bianconeri di inserire sulla prossima maglia le 3 stelle che vorrebbero rappresentare i 30 scudetti (mentre per la giustizia sportiva ne sono 28) conquistati dai bianconeri.

Il pensiero di Javier Zanetti – La bandiera dell’Inter Javier Zanetti, stuzzicato sulla questione ha così commentato la vicenda: "La terza stella della Juventus? Che se la metta pure. Se gli juventini sono contenti, che mettano pure quante stelle vogliono. Ma adesso basta pensare al passato, e smettiamola anche di parlare di Calciopoli – ha aggiunto Zanetti in occasione della presentazione della Crociera nerazzurra – Tutti sappiamo come sono andate le cose, ognuno nella sua coscienza sa cosa bisogna fare".

Zanetti a ruota libera sul futuro dell’Inter – L’argentino ha anche parlato del futuro della squadra nerazzurra con la speranza che l’Inter possa tornare competitiva. "Mi auguro di vincere ancora tutto quello che si può, noi vogliamo tornare a essere protagonisti come merita un grande club". Un pensiero anche per Stramaccioni e per il probabile arrivo di Lavezzi: "Io credo che in queste nove partite abbiamo fatto dei passi avanti, anche se so che c'è tantissimo da lavorare. Stramaccioni ha le idee molto chiare, è giovane ma ha grande personalità. Insieme si può fare molto bene.  Lavezzi? Non lo so, stiamo parlando di un grandissimo campione, dovesse arrivare, lo accoglieremo come abbiamo sempre fatto".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views