3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini contestato dai tifosi. Gasperini: “Palermo da rinforzare”

Siciliani terzultimi e in piena zona retrocessione, scoppia la rabbia dei sostenitori rosanero. Il tecnico: “Il mercato di gennaio non è facile e neanche immediato, ma ne usciremo con una squadra notevolmente migliorata”.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
il tecnico del palermo gasperini

Il Palermo crolla in casa, chiude il 2012 con il terzultimo posto che vuole dire serie B e scatta la contestazione dei tifosi. Alla fine della partita, un gruppo di tifosi rosanero ha duramente protestato contro il presidente Zamparini per l'andamento della squadra in campionato e la situazione di classifica fattasi pesante in seguito alla sconfitta contro la Fiorentina. Siciliani in piena crisi, quindi: Gian Piero Gasperini analizza il ko contro i toscani riconoscendo i meriti dei viola, ma anche i problemi dei suoi.

Non siamo stati arrendevoli – spiega il tecnico a Stadio Sprint -. Nella prima parte della gara siamo riusciti a contrapporci a una Fiorentina che si è dimostrata superiore, siamo rammaricati per il risultato che è stato eccessivo come eccessivi sono stati i rigori concessi alla Fiorentina. Abbiamo fatto bene finché non siamo andati in svantaggio, poi ci siamo disuniti, abbiamo cercato di mettere più giocatori d'attacco, ma è venuto fuori il valore della Fiorentina.

Palermo in piena zona retrocessione e con gennaio alle porte urgono rinforzi per puntellare la rosa ed evitare il crac.

So benissimo che il mercato di gennaio non è facile e neanche immediato, ma so anche che usciremo con una squadra notevolmente migliorata – spiega Gasperini -. Non è che il Palermo non sia adatto al mio modulo, perché anche con altri sistemi si è fatta molta fatica. I ragazzi, però, hanno sempre cercato di dare tutto e spesso sono riusciti a fare buone prestazioni, cercheremo di migliorarci con i nuovi arrivi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views