638 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Watford, l’italian job funziona: Okaka segna di tacco e Mazzarri batte l’Everton

Doppietta del bomber italiano, che stupisce tutti con una prodezza di tacco. Gli Hornets battono l’Everton 3-2 e raggiungono l’United in Premier.
A cura di Marco Beltrami
638 CONDIVISIONI

L’Italian job funziona eccome al Watford. La squadra di Walter Mazzarri nell’anticipo della 15a giornata di Premier League ha battuto al termine di una partita ricca di emozioni l’Everton, scavalcandolo in classifica. Un risultato che permette alla squadra di proprietà della famiglia Pozzo di raggiungere lo United a quota 21 in classifica. Protagonista assoluto del match Stefano Okaka che ha interrotto un lungo digiuno personale segnando i suoi primi gol con la maglia degli Hornets. Una doppietta super quella dell’ex punta dell’Anderlecht che è tornato a segnare in Premier dopo 6 anni. Nel 2010 infatti il bomber, che vestiva la maglia del Fulham, andò a segno per l’ultima volta nel massimo campionato inglese. Strepitoso in particolare il primo dei due gol dell’ex giocatore di Roma, Modena, Brescia, Bari, Parma, Spezia e Samp. Un colpo di tacco che ha letteralmente fatto esplodere lo stadio giallonero.

Okaka di tacco beffa il portiere avversario
Okaka di tacco beffa il portiere avversario

Con il match fermo sul punteggio di 0-1 per la rete del solito Lukaku, Okaku ha sfruttato alla  perfezione un assist dalla destra di Amrabat: gran movimento sul primo palo e tocco di fino a superare l’incolpevole portiere avversario. Una rete che ha restituito fiducia al Watford che al 59’ è passato in vantaggio con Prodl, trovando poi 5’ più tardi il tris ancora con uno scatenato Okaka. Inutile nel finale il sigillo per la personale doppietta di Lukaku che non è riuscito a guidare la rimonta dell’Everton. Il Watford continua dunque a sorprendere e da oggi Mazzarri può contare su un Okaka tornato in forma dopo un periodo tutt’altro che felice con una condizione fisica non esaltante.

638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views