Gary Medel lascerà l'Inter in questa sessione estiva di calciomercato. Il ‘pitbull' cileno non rientra nei piani di Spalletti che a centrocampo ha idee diverse, considerati gli arrivi di Borja Valero e Vecino oltre alla volontà di rinforzare la mediana con un ‘guerriero' del calibro di Arturo Vidal (offerta da 50 milioni rilanciata al Bayern Monaco). A volere il centrocampista sudamericano fu Mancini che lo elogiò con una battuta: "Datemi dieci come lui e un Messi", disse ‘Mancio' facendo riferimento alla grinta e alla capacità del calciatore di essere un lottatore nato, che non molla mai e getta il cuore oltre l'ostacolo.

A Milano, però, non gli è bastato per convincere anche il nuovo corso aperto con l'ex romanista. Ad annunciare la cessione, però, non è il chiacchiericcio delle trattative né la classica indiscrezione che trapela in queste settimane calde. Ci ha pensato Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, a ribadire che l'addio di Medel è imminente. L'ex showgirl argentina è molto amica della consorte del cileno (Cristina Morales) e, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha ‘maledetto' la logica del mercato che spesso separa le persone indipendentemente dalla loro volontà.

Trascorrendo con la mia amica i suoi ultimi giorni. Maledetto mercato – ha scritto Wanda Nara.

Wanda e Carolina: Senza tette con c'è paradiso.

Non è la prima volta che Wanda Nara, in compagnia della propria amica – Cristina Morales -, solleva la curiosità dei tifosi. A dicembre scorso, in occasione di una festa organizzata per gli auguri di Natale, la donna destò scalpore pubblicando una foto in cui, con il décolleté in bella mostra, esibiva assieme alla consorte di Medel una scollatura da capogiro e un seno molto procace. Con orgoglio disse: "Senza tette non c'è paradiso…".

L'estate hot di Wanda: lusso, bikini mozzafiato e i belfie al sedere.

L'estate hot di Wanda Nara. E' stata ribattezzato così il periodo di vacanza che l'argentina, in compagnia di Icardi e della propria famiglia, ha trascorso tra la Corsica e Dubai. Le foto pubblicate dalla donna su Instagram hanno fatto impazzire i followers. In una mostrava il proprio sedere nel più classico ‘belfie' in bikini, esaltato dalla sfumatura e dal contrasto dell'abbronzatura sulle natiche. In un'altra immagine, invece, si concedeva in tutto il suo splendore fisico affermando: "In questa pancia sono cresciuti cinque bambini", facendo riferimento alle gravidanze avute ai tempi della relazione con Maxi Lopez (3 bimbi) e le ultime due frutto del rapporto con Icardi.

Medel nella lista delle cessione di mercato.

Dove andrà Medel una volta lasciata l'Inter? Il centrocampista cileno è a un passo dal trasferimento in Turchia: secondo le ultime notizie di calciomercato, la formazione che ha maggiori opportunità di assicurarsi il calciatore è il Beşiktaş, che ha già un accordo con il mediano ed è pronta a mettere sul piatto 4 milioni di euro per chiudere l'operazione.