41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara regala la divisa dell’Inter a Claudia Schiffer: “Cos’è questa maglia?”

Gaffe della top model tedesca che non riconosce la maglia dell’Inter regalatale nella giornata milanese dalla compagna-agente di Mauro Icardi.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI

A Claudia Schiffer tutto è concesso. Anche una gaffe calcistica. I tifosi nerazzurri sicuramente perdoneranno la top model tedesca colpevole di non aver riconosciuto la maglietta nerazzurra della squadra del capoluogo lombardo. Un episodio davvero curioso quello che è andato in scena a Milano e che ha visto protagonista oltre alla bella Claudia anche Wanda Nara, la compagna-agente di Mauro Icardi.

Claudia Schiffer a Milano per presentare il suo libro

Claudia Schiffer è tornata in passerella a Milano per la maison Versace. Dopo 15 anni dall'addio al mondo delle sfilate, quella che è stata una delle top model più famose e richieste della moda moderna si è intrattenuta in via Montenapoleone dove ha firmato alcune copie del suo libro che celebra i 30 anni della carriera.

Wanda Nara in compagnia di Claudia Schiffer (foto Instagram)
Wanda Nara in compagnia di Claudia Schiffer (foto Instagram)

L'incontro tra Wanda Nara e la top model

Un'occasione unica per numerosi vip che hanno sfruttato l'occasione per incontrare la Schiffer. Tra questi c'era anche Wanda Nara, la compagna-agente di Mauro Icardi. La biondissima argentina ne ha approfittato anche per farsi firmare una sua copia del libro della top model, immortalando poi il tutto sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha ringraziato la tedesca.

https://www.instagram.com/p/BZYrtQInYW4/?hl=it&taken-by=wanda_icardi

Wanda Nara regala la maglia dell'Inter alla Schiffer che non la riconosce

Wanda Nara ha voluto regalare alla top model una maglia dell'Inter numero 9, quella indossata dal compagno e capitano nerazzurro Mauro Icardi. La Schiffer però si è resa protagonista di una curiosa gaffe. "Grazie, ma che cosa è?", ha risposto la bella Claudia, non riconoscendo la divisa della squadra del capoluogo lombardo e strappando inevitabilmente un sorriso ai presenti.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views