8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda esaudisce il desiderio di un papà per il proprio figlioletto

Tifoso dell’Inter, l’uomo aveva chiesto alla showgirl argentina l’incontro con il capitano così da far contento il bimbo di 7 anni, fan di Maurito. Richiesta esaudita: dopo la foto ha assistito alla gara contro l’Empoli assieme al calciatore.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Wanda Nara esaudisce la richiesta di un papà, tifoso interista doc, e del figlioletto che va matto per Mauro Icardi. Gio Pit, alias @tonno82 su Twitter, è l'uomo che ha scritto alla moglie dell'attaccante una lettera contenente un desiderio speciale da esaudire. Quale? Un pensiero particolare dedicato al bimbo di 7 anni che tifa per i nerazzurri e soprattutto per il bomber argentino. Un pensiero semplice, semplice per far contento il ragazzino che aveva un sogno nel cassetto assieme alla maglia numero 9 del capitano: incontrare il calciatore che considera il simbolo dell'Inter.

Immagine

la showgirl sudamericana ha accolto la richiesta e ha organizzato l'appuntamento. Sicché, in occasione della partita contro l'Empoli (sfida vinta per 2-0 a San Siro con gol di Eder e Candreva), ha permesso che il ragazzino salisse in tribuna per la foto di rito con il giocatore (Icardi era squalificato, ndr), un abbraccio e un sorriso. Il bello, però, ancora doveva venire e di lì a poco il piccolo tifoso nerazzurro avrebbe toccato il cielo con un dito… ha assistito alla partita seduto al fianco dell’argentino.

La lettera del papà tifoso a Wanda Nara

Carissima Wanda, da buona mamma che sei, così attenta ai bambini, ti chiedo aiuto, so che riceverete migliaia di richieste. Facendo non pochi sacrifici ho comprato i biglietti con l'Empoli per poter realizzare il sogno di mio figlio di vedere il ‘suo' Maurito dal vivo. Purtroppo sappiamo che il destino ci è avverso, ma ti chiedo se fosse possibile realizzare il sogno di mio figlio in qualche modo… il sogno di un bimbo di 7 anni che vede in Mauro il suo unico eroe.

Parla di Mauro 24h al giorno e non potergli permettere di vederlo dal vivo interrompendo questo sogno mi strazia il cuore. Ti chiedo aiuto Wanda. Grazie di cuore e scusa il disturbo. Un papà che crede nei sogni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views