1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda attacca Maxi Lopez: “Violento e maschilista”

Continuano le polemiche tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez: “Di giorno dorme, di notte va a ballare. Per lui la donna deve rimanere sempre chiusa in casa.”
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per oltre un anno si è parlato in modo assiduo del triangolo formato da Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi. I tre protagonisti di questa lunga storia a un anno di distanza hanno trovato le rispettive strade – Maxi Lopez sta per risposarsi, mentre l’attaccante dell’Inter e Wanda sono diventati genitori e pure loro si sono sposati – ma il livore di Wanda Nara, che in patria è diventa un personaggio – lei e Maurito hanno fatto più di una pubblicità – non è diminuito nei confronti di Lopez. La ventinovenne argentina in questo momento si trova a Ibiza, dov’è in vacanza, e dalla Spagna ha rilasciato un’intervista a ‘Desayuno americano’, un programma di ‘America’Tv. La Nara ha sputato veleno verso il suo ex marito che è stato quattro volte denunciato per abuso di minori e che in passato spesso se la spassava di notte e dormiva di giorno: “Le mie priorità sono i miei figli, le sue cambiano continuamente. Maxi ha quattro denunce per abbandono di minori: una volta ci ha lasciati sulla porta di casa e ne n’è andato a ballare. Lui va a ballare di notte e dorme di giorno. Per questo i bambini non vogliono rimanere con lui.”

La moglie di Icardi ha pure fatto capire che Maxi l’ha maltrattata: “Me ne sono andata per tanti motivi, e alla fine non ce l’ho più fatta per come mi trattava, per come mi parlava. Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia, ma poi ho dovuto andare via. C’è stata anche violenza da parte sua.”

Sempre secondo Wanda, l’attaccante del Torino sarebbe ancora geloso di Icardi, i due più volte si sono sfidati in campionato, ma mai sono andati, per fortuna, vicini a un faccia a faccia: “Maxi è ancora geloso di lui, non si aspettava che me ne andassi di casa per andare con un altro uomo. Il mio ex marito è uno che ha una mentalità maschilista, uno per cui la donna deve rimanere chiusa in casa.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views