2.270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walter Litti morto in un incidente stradale

Walter Litti, 19 anni, ex calciatore delle giovanili del Taranto, deceduto in uno scontro con una Ford Focus mentre viaggiava a bordo della sua moto.
A cura di Maurizio De Santis
2.270 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Litti è morto in un incidente a Taranto, nell'impatto fatale avvenuto tra via Ancona e via Lago di Como con una Ford Focus. Litti, 19 anni, ex calciatore delle giovanili rossoblù e del Francavilla, giocava per il Leporano, è morto nei pressi dello stadio ‘Iacovone', laddove lui stesso aveva sognato d'indossare la maglia del suo paese. La sorte avversa ha voluto che la sua vita s'interrompesse sabato scorso, a causa dello schianto con un'auto che lo ha sbalzato dalla Honda 150 a bordo della quale viaggiava, scaraventandolo contro un palo. Non ha avuto scampo, è morto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi che hanno subito raggiunto il luogo della tragedia. Trasportato d'urgenza all'Ospedale ‘Santissima Annunziata', nulla hanno potuto i medici per salvare il ragazzo. Il dolore di familiari, amici e compagni di squadra è stato straziante. Quanto alla dinamica dell'incidente, sono in corso accertamenti per chiarire cos'è successo in quel maledetto sabato di fine maggio in cui ha perso la vita Litti.

La morte di Litti ha riportato alla memoria un altro, triste episodio accaduto un mese: copione simile, Giuseppe Feola, 25enne calciatore del San Felice a Cancello (Caserta), venne travolto da un'auto dopo l'allenamento. Distrutti dal dolore, i familiari autorizzarono l’espianto degli organi.

2.270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views