1.176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Feola è morto, San Felice a Cancello in lutto

Il calciatore, travolto da un’auto dopo l’allenamento, era in gravissime condizioni all’ospedale di Caserta. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi per la donazione.
A cura di Maurizio De Santis
1.176 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Feola è morto. Calciatore del San Felice a Cancello (club di Terra di Lavoro), 25 anni, era ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione all'ospedale di Caserta. Feola non ce l'ha fatta. Sospeso tra la vita e la morte dopo l'incidente stradale in cui era rimasto coinvolto nella serata di martedì scorso (8 aprile): al ritorno dall'allenamento, viaggiava a bordo del suo motorino quand'è stato disarcionato da una vettura all'incrocio Montedecore (nei pressi di Maddaloni). La notizia aveva scosso l'ambiente e i compagni di squadra, tanto che la sua squadra e l'Hermes Casagiove (avversarie nel campionato di Promozione campana) avevano avviato contatti per differire la gara ad altra data in segno di rispetto nei confronti del giovane calciatore. Nato a Caserta il 23 marzo 1989, Giuseppe Feola giocava a centrocampo, ruolo che aveva ‘assaggiato' nelle giovanili di Napoli e Livorno. Una carriera spesa sui terreni dei Dilettanti con le maglie di Casertana, Morro d'Oro, Vis San Nicola, Hermes Casagiove, Real San Felice a Cancello. Nella sua carriera anche 2 presenze in Seconda Divisione con i pugliesi del Barletta.

L'espianto degli organi autorizzato dalla famiglia. Distrutti dal dolore, i familiari di Giuseppe Feola hanno compiuto un atto d'amore autorizzando l’espianto degli organi del ragazzo morto prematuramente. Il ricordo di Giuseppe continuerà a vivere per sempre.

1.176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views