28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri annuncia: “Bobo is back, vado a giocare in Cina”

Dal personale ‘Tg Formentera’ l’ex attaccante della Nazionale racconta degli sforzi per raggiungere il peso forma e tornare in campo. Mettendo da parte i chupito…
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI

"Bobo is back. Ho deciso di andare a giocare in Cina", svela Vieri che attraverso il suo profilo Instagram si diverte a dare le notizie dal personale Tg Formentera, l'isola delle Baleari che meta prediletta per le vacanze. Cappellino in testa, lenti da sole a specchio, voce rotta dal fiatone e la news bomba lanciata in real-time: "Raggiungo il mio peso forma, 89 kg, e sono pronto a giocare di nuovo". A 43 anni l'ex attaccante della Nazionale è divenuto un fenomeno social, un divo del gossip, un personaggio molto popolare sia per la ‘carriera di bomber', che sa come districarsi tra cosce e culi di bottiglia, sia per l'amicizia con Marco Borriello (sotto i riflettori nella calda estate del chiacchiericcio per il rapporto con Belen Rodriguez) sia per le sfide a distanza con il ricco imprenditore Gianluca Vacchi.

Bobo Vieri scatta un selfie con la compagna, Jazzma
Bobo Vieri scatta un selfie con la compagna, Jazzma

Vieri commentatore e opinionista Tv

Protagonista sempre, anche nei panni dello showman oltre che del conquistatore/corteggiatore del gentil sesso. Miami, la Sardegna e l'arcipelago iberico con qualche puntata in Italia sono le tappe della nuova vita dell'ex giocatore che adesso è commentatore e l’opinionista sportivo in America per l’emittente televisiva BeIn Sports. Ma un’altra attività a cui si dedica con dedizione e passione sono i social network, in particolare Instagram.

Bobo e il selfie-stick

La popolarità di Vieri è esplosa con la pubblicazione dei video su Instagram ma sul Web era divenuto molto seguito anche per le foto scattate con il selfie-stick, ovvero il bastone porta-smartphone utilizzato per immortalare momenti della sua vita. Un ‘must' che ha portato perfino alla creazione di pagina Facebook (Bobo Vieri e il suo bastone) sulla quale è possibile sbirciare tra i clic in compagnia di amici o altri personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo.

Jazzma Kendrick nuova fiamma di Vieri

Flirt e veline, tra cui Elisabetta Canalis e Melissa Satta, fanno parte della storia di ‘uomo che non deve chiedere mai' che sa come far girare la testa alle donne. Oggi, però, il cuore di Bobo Vieri batte per Jazzma Kendrick, modella americana 26enne: la loro relazione venne ‘ufficialmente' alla luce quando, nel corso dell'Europeo in Francia, i due vennero ‘paparazzati' a scambiarsi tenere effusioni in tribuna.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views