9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, pazzia Mou per Bernardo Silva: 70 milioni al Monaco

I Red Devils vorrebbero portare in Premier League il gioiello del Monaco: José Mourinho lo vuole subito e sta preparando un’offerta di 70 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Il Manchester United sta preparando il colpo più importante del suo mercato invernale. José Mourinho vorrebbe portare in Inghilterra Bernardo Silva del Monaco e sarebbe pronto a fare una proposta intorno ai 70 milioni di euro per avere subito il gioiello portoghese. Lo Special One ha perso Memphis Depay e vorrebbe sostituirlo con un calciatore duttile e di qualità: il profilo giusto sembra essere proprio quello del trequartista del club monegasco.

Immagine

A riportare la notizia di questa indecente proposta dei Red Devils al Monaco per Bernardo Silva è il The Sun. La trattativa potrebbe essere parecchio insidiosa per lo United ma l'agente del talento portoghese è, manco a dirlo, Jorge Mendes che rappresenta anche Mou e Cristiano Ronaldo, quindi c'è una base importante da dove partire. La mossa Silva è collegata ad un piano che Mourinho ha già bene in testa per la prossima stagione: José vorrebbe portare Antoine Griezmann, attaccante francese dell'Atletico Madrid in Premier League, e completare un attacco stellare formato dall'ex Monaco e da Zlatan Ibrahimovic.

Il numero 10 del Monaco è cresciuto nel Benfica, che lo ha ceduto dopo una sola presenza con la prima squadra: Bernardo Silva arrivò nel 2014 al Monaco dalle Águias per un costo complessivo di 15 milioni di euro e ora potrebbe avere la sua grande occasione: il Manchester United. Il club inglese sta così preparando la scalata del classe 1994, che qualche anno fa veniva considerato da piccolo come un vero crack e quest'anno in Ligue 1 ha collezionato 24 presenze e 5 goal. Bernardo parte trequartista ma corre tanto su tutto il fronte d'attacco e va a cercare la palla ovunque: la caratteristica migliore, probabilmente, è la capacità di controllare la palla e di giocarla nello stretto come se avesse una prateria. È il profilo giusto per Mou?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views