49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese, il club smentisce l’accordo con Andrea Mandorlini

Alla vigilia della sfida contro il Milan, in casa Udinese regna il fastidio per i “rumors” relativi ad un possibile cambio di allenatore.
A cura di Alberto Pucci
49 CONDIVISIONI
Immagine

Complice un campionato al di sotto delle aspettative, il clima tra la dirigenza bianconera e Francesco Guidolin pare cambiato. Sembrano lontani, infatti, i giorni in cui il tecnico veniva applaudito da tutto lo stadio e pregato, dalla dirigenza, di non ascoltare le sirene che arrivavano dai grandi club (Inter in testa). Oggi le cose sono cambiate e anche il "Guido", come lo chiamano a Udine, potrebbe fare la fine di altri allenatori: costretti a cambiare aria prima della fine della stagione o, al massimo, al termine del campionato. Le indiscrezioni parlano di un "feeling" tra la famiglia Pozzo e l'attuale allenatore del Verona: un contatto sparato in prima pagina, nei giorni scorsi, dal "Corriere dello Sport".

La smentita della società – A scacciare equivoci e malintesi, ci ha pensato lo stesso club friulano che, in una nota ufficiale apparsa sul sito web della società, ha preso le distanze dalla notizia di Mandorlini, confermando l'attuale allenatore: "L'Udinese Calcio smentisce con fermezza di avere mai avuto contatti con il sig. Mandorlini e con qualsiasi altro allenatore – si legge nel comunicato – La fiducia nell'operato di Francesco Guidolin, legato all'Udinese Calcio da un contratto con scadenza 30 giugno 2017, è stata in più di un'occasione rimarcata. Pertanto, la citata indiscrezione è destituita di ogni fondamento".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views