400 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tripletta di Schurrle, il Chelsea vola (video)

In Premier League i gol dell’ex Leverkusen, Schurrle, trascinano i ‘blues’. Eto’o escluso, non è nemmeno in tribuna. Tonfo dell’Arsenal, battuto sul campo dello Stoke City su rigore.
A cura di Maurizio De Santis
400 CONDIVISIONI
Immagine

Vola il Chelsea, cede di schianto l'Arsenal. La tripletta di Schurrle trascina la squadra di Mourinho al successo sul campo del Fulham, mentre il rigore di Walters acuisce la crisi dei Gunners usciti a capo chino dal match contro lo Stoke City. La squadra di Wenger perde ancora terreno rispetto alla vetta saldamente in pugno ai ‘blues' di Mourinho, ora a +4. Tonfi, trionfi e qualche nota stonata in Premier League: la ‘stecca' è rappresentata dall'esclusione di Eto'o, finito nell'occhio del ciclone dopo la battuta di Mourinho sulla sua età svelata da un filmato di Canal+. L'attaccante camerunese non era né in panchina e nemmeno in tribuna. A dominare la scena è stato Schurrle, l'ex attaccante del Leverkusen s'è reso protagonista di una tripletta micidiale, lasciando i ‘cottagers' di Magath in piena bagarre di fondo classifica.

Arsenal, che batosta. Pomeriggio da dimenticare per l'Arsenal: lo Stoke City fa bottino pieno grazie alla maggiore determinazione, culminata con la rete su rigore segnata da Walters con Koscielny protagonista (ancora una volta) in negativo. Sconfitta durissima che apre il filotto di match durissimi e decisivi per la stagione dei Gunners: nel giro di un mese giocheranno contro Everton (in FA Cup), Bayern Monaco (Champions League), Tottenham, Chelsea e Manchester City (Premier League).

Vincono Everton e Newcastle. Sale in classifica l'Everton che batte il West Ham (1-0): decide Lukaku nel finale. Vittoria rotonda (4-1) del Newcastle contro l'Hull City: sotto i riflettori va Moussa Sissoko, autore di una doppietta.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views