video suggerito
video suggerito

Tifoso dello United, ordina la pizza e si ritrova la faccia di Pep Guardiola

L’incredibile vicenda è accaduta al giovane James Haggerty che vive a Oldham, città a nord est di Manchester. Adesso, il tifoso dello United ha sporto querela alla pizzeria e richiesto un risarcimento di 5 mila euro per danni morali.
A cura di Alessio Pediglieri
86 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Pizza alla Pep Guardiola a Manchester è una realtà. No, non è l'ultima trovata di marketing studiata a tavolino da qualche genio della comunicazione che lavora nel club inglese ma a quanto pare è stata una incredibile coincidenza. Che ha anche traumatizzato il malcapitato cliente che aveva ordinato comodamente a casa propria, il prelibato cibo. Che è arrivato puntualmente ma che tra mozzarella e pomodoro ritraeva inequivocabilmente il volto del tecnico spagnolo. E se si pensa che l'avventore di turno è anche un tifoso del Manchester United, la frittata è fatta.

E' accaduto a Oldham, città a nord est di Manchester, al tifoso dello United James Haggerty che ha avuto la malaugurata idea di ordinare al telefono una pizza da mangiare comodamente a casa. L'ordine è stato effettuato, è arrivato puntualmente ma togliendo il cartone, il povero James si è ritrovato con il volto del suo più acerrimo nemico davanti agli occhi: dalla foto – al netto di eventuali ritocchi via photoshop – si vede perfettamente come compaiano i lineamenti dell'allenatore spagnolo arrivato quest'anno sulla panchina del Manchester City tra la mozzarella e la passata di pomodoro.

Uno scherzo del giovane Haggerty per cercare un po' di visibilità o un incredibile gioco delle coincidenze? Poco si sa, al momento su questo fatto. Ma il tutto ha un risvolto ancora più incredibile: il giovane tifoso dello United avrebbe intentato causa anche alla pizzeria dove aveva ordinato: dopo aver aperto il cartone e fatto la triste scoperta aveva chiamato perché gliela ritirassero per dargliene un'altra. Ovviamente ricevendo risposta negativa. Da lì, la decisione di rivolgersi al proprio legale per danni morali: da quel giorno infatti, sembrerebbe che James non riesca più ad ordinare una pizza d'asporto. Figuriamoci mangiarla.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views