31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stampa inglese: il Real Madrid ha le mani su Cavani

I tabloid rivelano la ‘preoccupazione’ del Manchester City, pronto a sfidare gli spagnoli per ingaggiare la stella uruguaiana.
A cura di Maurizio De Santis
31 CONDIVISIONI
edinson cavani al real madrid

A squarciare il velo furono le dichiarazioni del padre del Matador, Luis Cavani: "Il Real Madrid è una squadra che ogni partita ha almeno 10 occasioni da gol e sarebbe la situazione perfetta per mio figlio". E adesso i ‘blancos' hanno messo le mani su Edinson. La notizia rimbalza dall'Inghilterra e tiene in ansia il Manchester City di Mancini, che pure ha messo l'attaccante uruguaiano nel mirino. Anzi, i tabloid entrano anche nei dettagli dell'operazione (possibile): gli spagnoli hanno già avviato i contatti con l'entourage del calciatore, mettendo in chiaro la volontà di portarlo al Santiago Bernabeu. Molto più d'un semplice approccio, rispetto anche all'interessamento palesato pure dal Paris Saint Germain. Cavani ha una clausola rescissoria di 63 milioni di euro, De Laurentiis non intende fare sconti e lo sa bene il City che da giorni è in contatto con gli agenti di Cavani.

L'offerta dei madrileni. Il portale iberico Sport, poche settimane fa, rivelò anche un'indiscrezione: il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto la somma di 50 milioni di euro con la quale coprire buona parte della clausola rescissoria. E per arrivare alla quota di sbarramento (63 milioni) nella trattativa potrebbe essere inserita anche una contropartita tecnica. Il quotidiano iberico fornì anche un altro dettaglio: l'agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi, ha già visitato Madrid in diverse occasioni per negoziare l'accordo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views