2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spagna, infortunio Piquè: fuori 2 settimane, salta l’amichevole con l’Italia

Il prossimo 5 marzo a Madrid il centrale della Roja e del Barça non ci sarà a causa della lesione al polpaccio rimediata contro la Real Sociedad.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
piquè barcellona

Il prossimo 5 marzo Gerard Piquè non scenderà in campo per il test-match in vista dei Mondiali in Brasile tra la Spagna campione in carica e l'Italia di Cesare Prandelli. Il difensore del Barcellona e della Roja ha infatti subito una lesione al polpaccio destro che lo terrà fermo almeno per 15 giorni. Una tegola, più che per la Nazionale, per il Barcellona del Tata Martino visto che sabato sera il Barça ha perso tre volte contro la Real Sociedad: math, testa della classifica e giocatore.

Momentaccio Barça – La nazionale spagnola non potrà contare su Gerard Piquè per la sfida all'Italia a Madrid ma non sarà certamente un problema per i campioni del mondo in carica. Sarà però più facile che lo stop del centrale difensivo diventi più che un semplice fastidio per il Barcellona che ha subito una inaspettata sconfitta nell'anticipo di sabato per la 25a di Liga da parte della Real Sociedad. Perchè se è vero che l'Atletico Madrid non ha fatto meglio contro l'Osasuna, il Real di Cristiano Ronaldo adesso è diventata la squadra da rincorrere visto che è sola in cima al campionato. E serviranno tutti gli uomini migliori, incluso Piquè anche in vista del ritorno di Champions contro il City già battuto all'andata 2-0.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views