17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sirigu: “Resto al PSG, non voglio buttare 4 anni nel cesso!”

Sirigu, che afferma di non aver mai parlato con la Roma, nonostante la retrocessione a secondo portiere non intende lasciare il Paris Saint Germain.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

Salvatore Sirigu resterà al Paris Saint Germain. Il portiere sardo, in modo molto colorito, ha annunciato che non ha alcuna intenzione di lasciare il club francese. Al termine dell’amichevole americana con la Fiorentina, in cui Blanc gli ha preferito il nuovo acquisto Trapp, Sirigu ha detto: “Per il momento il mio futuro è qui, nessuno mi ha detto niente. Il mio pensiero è solo di allenarmi e impegnarmi al di là di quelle che sono le scelte degli allenatori e della società. Fino a quando non mi verrà detto qualcosa io starò qua. Qui mi sono sempre sentito il titolare, poi le decisioni possono anche essere diverse. Però io non butto nel cesso i quattro anni che ho fatto qui e tutti i sacrifici che ho fatto. E non rimango tranquillo pesando di essere un giocatore finito come hanno detto in tanti. Con Sabatini non ho avuto alcun contatto.”

Della questione Sirigu a Parigi se ne parla parecchio. Pare che la proprietà sia scontenta del portiere italiano e per questo abbia deciso di puntare su Kevin Trapp, preso dall’Eintracht poche settimane fa. Dopo aver acquistato il tedesco il ds del club ha detto che se Sirigu avesse chiesto la cessione il club lo avrebbe accontentato, poi Blanc – l’allenatore – ha dichiarato che con Trapp le gerarchie tra i pali sarebbero potute cambiare, in pratica il tecnico ha fatto sapere a Sirigu che diventerà una riserva del PSG. Per lui si era parlato di Roma, ma è in arrivato Szczesny dall’Arsenal, è del Valencia. Ma l’ex del Palermo oggi di fatto si è tolto dal mercato, anche se un anno da riserva di Trapp potrebbe costargli caro. Perché Conte ha detto che a Euro 2016 convocherà solo chi è titolare nel proprio club. Il PSG intanto dopo aver preso Strambouli, continua a puntare Di Maria e non sa ancora che decisione prenderà sul proprio futuro Ibrahimovic.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views