314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Show del Tottenham contro lo Stoke City: 4-0 e Leicester a meno 5

Doppiette per Alli, e Kane per la formazione di Pochettino che riduce le distanze dalla capolista della Premier.
A cura di Marco Beltrami
314 CONDIVISIONI
Immagine

Il Tottenham manda 4 messaggi al Leicester e spaventa la capolista allenata da Claudio Ranieri. Gli Spurs nel monday night della 34a giornata si sono imposti per 4-0 sul campo dello Stoke City, approfittando dunque del pareggio dei Foxes per ridurre a 5 i punti di distacco. Prestazione importante della squadra di Pochettino che ha regalato un super spettacolo ai suoi tifosi. Grandi protagonisti in particolare gli uomini di maggior talento del Tottenham, in serata davvero di grazia.

Ad aprire le danze ci ha pensato il solito inarrestabile Harry Kane al minuto numero 9. Dopo aver ricevuto palla da Dembelè, il bomber della Nazionale inglese ha scaricato un perfetto tiro a giro che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Gol numero 23 per il capocannoniere della Premier che ha così risposto a distanza a Vardy. Prima dell’intervallo l’incontenibile talentino Alli tra i migliori in campo ha servito alla perfezione Eriksen che ha visto la sua conclusione infrangersi contro la traversa.

Nella ripresa il match si è trasformato in uno show per gli ospiti. La difesa dello Stoke letteralmente nel pallone, ha concesso praterie ad Alli e compagni e la stella del Tottenham ne ha approfittato segnando la rete del 2-0. Opportunità per la doppietta per Alli che poco dopo, ha superato il portiere avversario in dribbling trovando però il palo e fallendo una clamorosa opportunità a porta vuota. In campo però non c’è stata più partita e così a rendere il passivo ancora più pesante ci ha pensato Kane, sempre più capocannoniere della Premier, grazie ad un assist perfetto di Lamela. Nel finale nuova gloria per Alli: stupendo il suo tiro al volo che non ha lasciato scampo all’estremo difensore biancorosso permettendo così agli Spurs di calare il poker.

 
314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views