15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schalke 04-Athletic Bilbao 2-4, Raul non basta ai tedeschi (VIDEO)

Nella gara d’andata dei quarti di finale di Europa League i padroni di casa dello Schalke sono stati sconfitti per 2-4 dall’Athletic Bilbao di Bielsa.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Schalke 04 - Atletico bilbao

Gol, emozioni e spettacolo: Schalke 04-Athletic Bilbao, gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League è stata uno spot per il calcio. I baschi si sono imposti per 2 a 4 mettendo una seria ipoteca sull’approdo alle semifinali. La squadra di Bielsa dunque dopo aver eliminato a sorpresa il Manchester United continua a macinare calcio e risultati.

La doppietta di Raul non basta – La girandola di emozioni all’AuffSchalke Arena di Gelsenkirchen è iniziata la 20° quando il talentuoso bomber ospite Llorente ha approfittato di una papera di Hildebrand portando in vantaggio i suoi. A questo punto è salito in cattedra Raul che con una doppietta ha ribaltato il risultato portando a 76 le reti in Europa. L’ex Real Madrid che ha staccato Inzaghi (70) e Shevchenko (67) , è il re dei gol nelle competizioni del Vecchio Continente. La partita però è tutt’altro che finita anche perché il Bilbao è una squadra che non si arrende mai (come confermano le immagini del match nel video di ♥ SUB 4 SUB ♥ 100% ♥)

La squadra di Bielsa dilaga – Approfittando del rilassamento dei padroni di casa, i biancorossi prima hanno agguantato il pareggio con Llorente e poi hanno realizzato altri due gol. De Marcos e Muniain hanno chiuso i conti per il 2-4 finale che rappresenta una seria ipoteca sul passaggio del turno per la formazione guidata dal “loco” Bielsa, sempre più rivelazione di questa pirotecnica Europa League.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views