3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, il dg Carnevali conferma: “Pellegrini andrà alla Roma”

Il dirigente fa chiarezza sul futuro del giovane centrocampista per il quale la società giallorossa eserciterà l’opzione di riacquisto fissata sui 10 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

L’asse di mercato Roma-Sassuolo è più caldo che mai. Eusebio Di Francesco potrebbe non essere l’unico a spostarsi dall’Emilia alla Capitale. Il direttore generale del club neroverde Giovanni Carnevali in occasione della cerimonia di consegna dei premi Maestrelli, a Montecatini Terme ha fatto il punto della situazione, partendo dal saluto al tecnico trasferitosi sulla panchina giallorossa: "Per Eusebio non è stata una trattativa complicata: con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti e poi il richiamo della Capitale era davvero per lui molto forte. Un pezzo di cuore, ma anche soddisfazione per la società – queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport – Ci ha dato tanto, ci ha fatto crescere molto e siamo felici della sua scelte. Lo avete sentito oggi? No è passato ieri in sede, ci siamo abbracciati. C'è sempre stato un grande feeling e i risultati si sono visti".

Pellegrini alla Roma

E chi seguirà Di Francesco è sicuramente il giocatore dell'Under 21 Pellegrini per il quale la Roma eserciterà l’opzione per l’acquisto fissata sui 10 milioni: "Avevamo messo in preventivo la partenza di Pellegrini dovremo trovare un sostituto. Abbiamo un accordo con la Roma, entro il 30 giugno scade questa opzione per cui penso che la eserciteranno. Pellegrini è uno dei migliori talenti, non ci sono state intromissioni con altre società, abbiamo un rapporto di collaborazione con la Roma e vogliamo mantenerlo quindi sarà un calciatore giallorosso". 

Il futuro di Berardi

Una battuta anche sul futuro di Domenico Berardi, oggetto dei desideri dei giallorossi, ma anche dell’Inter: "Ne parlavamo poco fa. Su Berardi di possibilità ci sono diverse: Inter, Roma, oggi abbiamo avuto un'offerta di un club straniero. La volontà è quella di trattenerla, poi valuteremo le offerte con le società e valuteremo con il calciatore".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views