20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samuel: “Coppa Italia e terzo posto, ci proviamo”

Il difensore argentino ha il contratto in scadenza: “Io darò il massimo fino alla fine, poi se potrò rimanere qui all’Inter, rimarrò volentieri e se dovrò andare via, andrò”
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
il difensore argentino dell'inter

Un lottatore e una diga. Più forte della malasorte, che s'è divertita a entrare a gamba tesa su di lui: infortunio e lungo stop. Lui, però, è indistruttibile e adesso ha solo voglia di recuperare il tempo perduto. Walter Samuel ha il contratto in scadenza e un’opzione di rinnovo con l'Inter, ma è sereno. E ai microfoni di Inter Channel ammette: "Sono stato lontano dal campo tanto tempo e adesso voglio solo giocare. Siamo in un momento così, un po’ cruciale per noi. Vogliamo arrivare alla Coppa Italia e al terzo posto. So che manca poco alla scadenza, ma non divento pazzo per sapere quello che succede. Io darò il massimo fino alla fine, poi se potrò rimanere qui all’Inter, rimarrò volentieri e se dovrò andare via, andrò".

Vincere e lasciare un buon ricordo di se. Se proprio dovrà essere addio, allora sarà in trionfo. Proprio come accaduto con lo Special One.

L’importante è che tutti i tifosi conservino sempre un buon ricordo di me. Gli anni passano per tutti, è normale che non posso dare quello che davo quando avevo 20 anni però l’affetto delle persone mi fa piacere. Qui all’Inter ho vissuto tanti momenti, belli e brutti, ma i tifosi ci sono stati sempre vicini.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views