2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Rudi Garcia sorride: Strootman è tornato a correre

Dopo il suo terzo intervento al ginocchio, l’olandese ha finalmente ripreso a lavorare sul campo. Insieme a Francesco Totti, l’ex Psv si è anche concesso qualche giro di corsa.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per rivederlo a disposizione del tecnico giallorosso, bisognerà aspettare i primi mesi del prossimo anno. In attesa di quel giorno, che verrà salutato certamente con un bel brindisi, Kevin Strootman continua nel suo lavoro rieducativo alternandosi tra palestra e campo, dove oggi insieme a Francesco Totti si è pure concesso qualche giro di corsa dopo il consueto lavoro personalizzato. Un successone per il centrocampista olandese che, dopo un calvario lungo mesi e ben tre operazioni al suo disgraziato ginocchio, sta ora pian piano vedendo la luce in fondo al tunnel. I tifosi aspettano con ansia di poter applaudire nuovamente lo sfortunato giocatore "orange" che, se le previsioni verranno confermate, potrà tornare a disposizione di Rudi Garcia nel prossimo mese di febbraio: giusto in tempo per dare una mano alla squadra che, presumibilmente, sarà ancora in lotta per lo scudetto.

Il nuovo colpo di gennaio – Tra infortuni e operazioni, Kevin Strootman ha messo insieme soltanto una quarantina di presenze scarse con la maglia della Roma. Poco, anzi pochissimo, per chi come lui era abituato a caricarsi sulle spalle il centrocampo della propria squadra. Walter Sabatini confida nel suo recupero e si augura che Strootman possa davvero diventare l'uomo in più per la corsa verso il tricolore e il nuovo acquisto di valore del mercato romanista di gennaio. Insieme al centrocampista olandese e a Francesco Totti, si è visto anche Daniele De Rossi: anch'egli in campo per una serie di esercizi e alle prese con una tabella di lavoro personalizzata. Per Mohamed Salah, rimasto azzoppato dopo lo scontro con Lulic nel derby, è stata invece una giornata dedicata alla fisioterapia, dopo la diagnosi del trauma distorsivo alla caviglia destra e la conferma dei tempi di recupero: stimati dai medici giallorossi in 4/6 settimane.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views