1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Garcia: “Battiamo l’Inter, non abbiamo più tempo da perdere”

Il tecnico francese sprona i suoi in vista della trasferta di San Siro: “Serve grande intensità. Gervinho e Pjanic sono pronti”
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Rudi Garcia suona la carica: il tecnico della Roma vuole una grande prestazione a San Siro contro l'Inter, all'indomani del deludente pareggio interno contro l'Atalanta. La situazione in classifica dei giallorossi non è ottimale: secondo posto in condominio con la Lazio, a quota 58 punti, ed un Napoli mai domo che resta vigile a quota 53 in attesa di passi falsi, senza considerare un calendario piuttosto complicato: Inter, poi Sassuolo sempre in trasferta, quindi il Genoa all'Olimpico, Milan a San Siro, Udinese in casa, derby con la Lazio alla penultima e chiusura interna contro il Palermo. Tutte gare contro squadre della parte medio-alta della classifica: ci vorrà una grande Roma per restare al secondo posto anche il 31 maggio, alla chiusura del campionato.

"Siamo attesi da una gara bella da giocare ma difficile", ha spiegato Rudi Garcia, "dobbiamo avere lo stesso atteggiamento visto contro Cesena e Napoli, dobbiamo fare di tutto per vincere la gara: servirà tanta intensità. L'Inter è una squadra che può contare su calciatori di qualità, ma noi abbiamo recuperato diversi giocatori. Gervinho e Pjanic ci saranno, sono al cento per cento. I ragazzi sanno cosa voglio", ha continuanto il tecnico francese, "dobbiamo aiutarci in campo, se un compagno sbaglia l'altro deve essere pronto. Questa è la fase finale del campionato e non abbiamo più tempo da perdere". Contro l'Inter con ci sarà Astori (squalificato), ma il morale della squadra sembra alto. La Roma ci crede.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views