6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Francesco Totti: “La Champions mi affascina, ma voglio lo scudetto!”

A pochi giorni dalla sfida contro i campioni d’Italia, il capitano giallorosso si confida al canale tematico romanista: “Quest’anno siamo partiti con il piede giusto”, ha affermato il numero 10 di Rudi Garcia.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dalla fatica di Parma, e nuovamente a "braccetto" con la vecchia signora in testa al campionato, Francesco Totti si gode il suo "magic moment" a casa di Francesca Brienza, compagna ormai ufficialmente "sdoganata" di Rudi Garcia. Negli studi di Roma Tv, il capitano romanista ha parlato dell'ottimo inizio di campionato e della corsa a due per il tricolore: "Siamo partiti bene con quattro vittorie su quattro – dichiara Totti – Abbiamo un grande gruppo, giocatori importanti e una rosa competitiva. Scudetto? Ad inizio stagione si fissano degli obiettivi e i nostri sono scudetto, Champions League e Coppa Italia". In attesa di sfidarla sul campo (il prossimo 5 ottobre allo "Stadium"), il numero dieci giallorosso parla degli avversari più temibili: "La Juventus? È campione in carica, si è rinforzata e dobbiamo batterla. Spero che la distanza tra noi e loro si sia diminuita. La scorsa stagione abbiamo un po’ mollato e dopo si è vista una differenza esagerata. Subito dietro metto l’Inter. E' una grande squadra e può dare fastidio a tutti".

Fascino europeo – Prima della sfida contro i bianconeri, la Roma sarà attesa a Manchester per la seconda partita di Champions League. L'obiettivo della banda di Rudi Garcia, sarà quello di confermare le ottime impressioni lasciate dal primo graffio europeo della lupa giallorossa. L'avvio è stato esaltante. Ora i tifosi sperano in un risultato positivo anche all'Etihad Stadium, dove Francesco Totti e i suoi compagni cercheranno lo sgambetto ai campioni d'Inghilterra:" La Champions è una competizione affascinante e spero di sentire spesso la musichetta – afferma il capitano – Non ci aspettavamo di partire così forte e, soprattutto, di fare 5 gol ai campioni di Russia. Siamo tati bravi perché abbiamo reso facile, una partita difficile. Le mie favorite per la vittoria finale sono Real Madrid e Chelsea, ma attenzione al Bayern Monaco. Noi cercheremo di fare bella figura contro qualunque squadra".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views