590 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reina, stoccata a De Laurentiis: “Basta scherzare”

Lo spagnolo replica via Twitter al presidente partenopeo, che sull’addio del portiere aveva detto: “La moglie non voleva più vivere a Napoli”
A cura di Giuseppe Cozzolino
590 CONDIVISIONI
Immagine

Pepe Reina non ci sta: l'ex-portiere del Napoli, oggi alla corte di Pep Guardiola al Bayen Monaco, risponde duramente al presidente azzuro, che in un'intervista aveva dato la sua versione sull'addio del portiere catalano, che in un solo anno nel Napoli aveva raccolto applausi unanimi da tifosi ed addetti ai lavori, tanto che il suo addio aveva lasciato nello sconforto l'ambiente, sebbene le speranze azzurre ricadessero su un Rafael che dava molte garanzie.

"Lo scorso anno abbiamo offerto un cospicuo compenso a Reina", ha spiegato il presidente Aurelio De Laurentiis intervistato da radio Kiss Kiss, "che però ha preferito il Bayern Monaco per una questione economica e familiare. La moglie, infatti, non voleva più vivere a Napoli", ha continuato il patron azzurro. Parole che hanno causato un pizzico di imbarazzo al campione spagnolo, che ha affidato a Twitter il suo pensiero: "Non è mai stato un problema familiare, anzi mia moglie ama Napoli come la amo io! Basta scherzare!", ha scritto Pepe Reina sul suo profilo, ancora seguitissimo dai tifosi azzurri. Del resto, lo stesso portiere del Bayern Monaco, oggi secondo di Manuel Neuer nonché uno dei pochi giocatori ad aver militato nelle massime serie di Spagna, Italia, Inghilterra e Germania, non perde occasione sui social network per incitare i suoi ex-compagni di squadra guidato dal tecnico che primo fra tutti ha sempre scommesso su di lui: Rafa Benitez. Quello stesso tecnico che a fine stagione potrebbe non restare nel Napoli e dunque chissà: magari potrebbe riportare Reina nella nuova squadra che potrebbe allenare.

590 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views